Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

italia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #912 da
Risposta da al topic Re: italia
anche da me sono 2 teorici (dicono che una volta arrivato al terzo ? tutto in discesa) e 4 pratici...i primi due ti massacrano e se arrivi in pari al terzo ? praticamente scontato che ti laurei in 6 anni...peccato che tra 2 e 3 ci sia il blocco...se mancano pi? di 15 o 16 crediti ti tengono al secondo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #927 da
Risposta da al topic Re: italia
cas ... vedo che sei di bz ... dovestudi? ance tu a vienna?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #932 da
Risposta da al topic Re: italia
no...a modena...ho fatto un anno a innsbruck a studiare farmacia visto che non avevo passato il test, ma il metodo austriaco non mi ha convinto molto per medicina, senza parlare poi della difficolt? della lingua! Anche se per me sarebbe molto pi? comodo visto che con l\'intercity in 2 ore ero li e senza dover far nessun cambio...ma pazienza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #933 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: italia
il il fatto e che in Italia gli anni pratici rimangono tali solo sulla carta ... in Francia, Spagna, Germania ecc sono pratici per davvero ..... io nn ci sono stato ma tantissimi colleghi erasmus mi hanno confermato questa cosa ......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #934 da
Risposta da al topic Re: italia
Si ? vero...in austria per esempio gi? al primo anno vai in reparto, non puoi fare praticamente nulla ma vedi un po\' l\'ambiente...non so cosa sia meglio...io so solo che al momento l\'idea che mi frulla ? quella di mollare tutto...anche se so che non lo far?...l\'ho gi? fatta una volta sta cagata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #938 da
Risposta da al topic Re: italia
I miei amici pi? grandi qui a Monza si sono trovati benissimo visto sono 1 o 2 per medico e il tirocinio ? fatto come si deve, ossia i medici che seguono gli studenti hanno fatto uno specie di corso.Andare in reparto dal primo anno trovo sia assolutamente inutile visto che si capisce solo il 10% delle cose (se ti va bene).Per quello che dice Thomas, ? vero, in altri paesi si va di pi? in reparto ma lo studio ? molto diverso e anche le richieste che si fanno agli studenti poi dipende dalle varie universit? e ospedali che si frequentano, come sempre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy