Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Saluti dall\'Olanda

Di più
16 Anni 8 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #64763 da ematocrito
Saluti dall\'Olanda è stato creato da ematocrito
Salve a tutti colleghi e colleghe...
ho appena visto il nuovo sito...molto carino...e volevo approfittarne per mandarvi un grosso salutone dalla terra dei mulini a vento e dei tulipani..
io sono a maastricht...gran bella città...molto diversa da amsterdam...completamente diversa...ci sto da un mese...e ho conosciuto italiani che si sono trasferiti qui con tutta la famiglia...forse perchè qui il relax e i buoni rapporti tra la gente regnano sovrani...sono tutti allegri e sorridenti...e in ospedale quasi mai nessuno si incazza...persino i chirurghi sono rilassati qua...:blink: ...non ci si crede!
primari cheti salutano col sorriso..che scherzano con le infermiere..che pranzano con tutto il reparto...e che trattano anche uno studente sfigato in erasmus col massimo rispetto e ti fanno sentire un medico..ve l\'ho detto...non sembra reale...!!!!
mi sa che sarà dura tornare ai musi lunghi e agli sguardi che ti passano attraverso dei nostri baroni...
Be intanto godiamoci questi ultimi 2 mesi...farò scorta di buon umore..
e se qualkuno fosse nei paragi mi raccomando scrivete che ci si becca....

P.S. ops....dimenticavo...buon inizio anno accademico a voi tutti ...e in bocca al lupo per chi ha esami..

byeee B)

Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #69659 da
Risposta da al topic Re:Saluti dall\'Olanda
che figo!!bellissimo...che mi dici di esami e balle varie??anche io vorreio fare l\'erasmus ma nn vorrei perdere un anno...cmq crepi il lupo;)buona permanenza-.-ciauuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #69660 da
Risposta da al topic Re:Saluti dall\'Olanda
che figo!!bellissimo...che mi dici di esami e balle varie??anche io vorreio fare l\'erasmus ma nn vorrei perdere un anno...cmq crepi il lupo;)buona permanenza-.-ciauuu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #69817 da ematocrito
Risposta da ematocrito al topic Re:Saluti dall\'Olanda
per gli esami....:P bè non so se per te è una bella o una cattiva notizia...dipende da cosa intendi per...\"perdere tempo\"...cmq...qui gli esami li fanno...ti fanno seguire...e ti preparano...per chi volesse fare l\'erasmus modello altri posti...dove in universita ci si va il primo e l\'ultimo giorno a ritirare i 30....non è questo il posto...Qui la prendono molto sul serio la preparazione...anche e soprattutto quella degli studenti stranieri...ti programmano tutto....sono disponibilissimi in tutto...si fanno in 4..anzi in 8...ma pretendono...e fanno bene...sto imparando cose che non pensavo mi avrebbe dato l\'uni..Cmq...x tranquillizarti....è molto diverso qui il concetto di esame...non c\'e un esame finale....l\'esame è tutti i giorni...hai i tuoi pazienti...te ne prendi cura...onori e cazziatoni..e responsabilita(ovviamente sempre supervisionato da un anziano..che pero è un fantasma...ti controlla ma non lo vedi e non lo senti col fiato sul collo...gli puoi chiedere tutto...ma le decisioni finali sono tue..e al giro visita..presenti i tuoi casi..le tue conclusioni..e se ne discute tutti insieme...ti fanno domande...e gia questo e un esame per loro..tutti i giorni cosi per un mese...)...poi ci sono i meeting piu o meno 3 a settimana...i case report..le lezioni agli specializzandi 1-2 a settimana...Nella stessa giornata ti fanno studiare un argomento...e subito dopo metti in pratica cio che studi.....sempre e tutto in ospedale...e c\'e sempre qualkuno che ti segue...non vedi facce stufe...annoiate...che ti guardano per dire che domanda idiota...e surreale...!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #70117 da
Risposta da al topic Re:Saluti dall\'Olanda
beh, sembra bellissimo!!senti k lingua parli li??inglese immagino ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70316 da ematocrito
Risposta da ematocrito al topic Re:Saluti dall\'Olanda
yessssssssssssssss

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.043 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy