Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scelta della nazione

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58235 da
Scelta della nazione è stato creato da
Avrei un problema. L’unico Erasmus che mi piacerebbe fare (e dal quale secondo me trarrei effettivamente profitto) sarebbe in Inghilterra, tuttavia se non sbaglio la mia facoltà non dà alcuna opportunità in questo senso e le destinazioni sono soltanto spagnole o francesi se non ricordo male ( io studio a Bari).Allora io mi chiedo se io volessi fare l’erasmus in Inghilterra non avrei nessunissima possibilità?Per me questa cosa non ha molto senso. Io mastico abbastanza decentemente l’inglese e nessun’altra lingua europea, che senso ha per me fare un Erasmus in Spagna o in Francia se queste lingue non le so parlare per niente? Secondo me, per il progetto Erasmus, per lo meno una destinazione per ogni nazione maggiore europea (Francia, Spagna, Germania, Inghilterra) ci dovrebbe essere, così si da la possibilità a tutti di poterlo fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58240 da M.A.S.H.
Risposta da M.A.S.H. al topic Re: Scelta della nazione
Puoi sempre andare in altri paesi dove spesso i corsi si tengono in inglese... dovresti provare a chiedere al nostro cordinatore erasmus, ad esempio so di corsi in inglese tenuti in grecia o in paesi scandinavi...In effetti non ho informazioni precise, dovresti parlarne con il professore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58471 da
Risposta da al topic Re: Scelta della nazione
Grazie per le vostre risposte, non pensavo di poter considerare anglofoni, per lo meno per quel che riguarda la vita accademica, anche i paesi del nord europa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58501 da
Risposta da al topic Re: Scelta della nazione

Pero qualche parola dei paesi ospitanti la devi imparare eh...

Ovvio, potrebbe essere anche interessante 8) Certo però quanto se la tirano gli inglesi :roll: :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.236 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy