Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Erasmus a Nancy

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51492 da
Erasmus a Nancy è stato creato da
Ciao a tutti! :D Proprio oggi ho saputo di essere stata presa in erasmus...destinazione: Nancy. Volevo chiedervi se qualcuno di voi c\'? gi? stato e mi pu? quindi dare preziose info sulla "giornata tipo" dello studente: come sono le lezioni? e qual ? la tipologia degli esami? ? molto diverso dal nostro sistema di studi? Mi sono fatta un giretto sul sito di medicina di Nancy, ma devo dire che ? alquanto "disordinato"...non ho capito niente di come ? strutturato il corso di studi!!!Ovviamente poi vorrei info sul costo della vita (fattore determinante nella scelta: partire oppure no?) e sulla reperibilit? degli alloggi...Grazie mille a quanti di voi mi risponderanno! :wink: Bisous a tutti!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125853 da
Risposta da al topic Re:Erasmus a Nancy
Ciao, io ed una mia amica abbiamo fatto domanda per strasburg e Nancy, ma non sappiamo come scegliere tra le due facoltà di medicina, potresti aiutarci?In quale università italiana studi medicina?Com\'é la vita a Nancy, cara? Tranquilla? Gli esami invece, sono scritti, orali, ci sono appelli tutti i mesi o solo a febbraio, maggio e settembre come nella maggior parte delle univiversità francese? Li hai trovato molto difficili?Si possono fare stages di chirurgia e frequentare i reparti? Gli studenti che fannogli stages sono stipendiati?Sei partita con la borsadi studio o ti sei autofinanziata?Ti sei ambientata bene? Dove hai trovato alloggio?Scusa per le mille domande, ma nessuno sa nulla qui e non sappiamo proprio come fare ad avere le informazioni essenziali.Grazie mille.P.S. Hai per caso un indirizzo MSN o skype, dove potremmo contattarti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #135597 da
Risposta da al topic Re:Erasmus a Nancy
ciao.... ma sei mari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.133 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy