Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Erasmus a Cordoba o Siviglia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #42139 da
Risposta da al topic Re: Erasmus a Cordoba o Siviglia
quello che cioccolatina cerca di dirti ? che ? pi? semplice superare i cosiddeti esamostro in erasmus,e nel frattempo dare gli esami che si dovrebbe dare normalmente...cos? il tempo ? tutto guadagnato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #42145 da cerion86
ops...davvero? credevo che in realt? fosse quasi impossibile passare certi esami gi? difficili di loro in un paese dove anche solo la lingua potrebbe essere un problema...purtroppo non ho amici che han fatto l\'erasmus...cioccolatina, quali erano i tuoi pregiudizi sull\'erasmus in medicina di preciso?grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #42146 da
Risposta da al topic Re: Erasmus a Cordoba o Siviglia
si appunto come diceva o\'malley!gli esami si passano...alla grande!e i nostri mattononi da loro sn quiz...(..in teoria dovrebbe essere + difficile farli in 1 altra lingua...ma te li fanno passare anche se ufficilamente nn li superi)i miei pregiudizi???x il modo in cui vengono fatti..di sicuro ? vero che a medicina conta molto fare pratica,ma penso che senza 1 briciolo di teoria nn si vada da nessuna parte!e se ? vero che cmq le cose prima o poi si scordano,se ? vero che quello che sappiamo per 1 esame dopo 1 mese...? 1 vano ricordo..almeno x 1 buon 70%penso che il fare 1 esame sia meglio che nn farlo proprio!certo ? vero...forse dimenticher? il tempo preciso di emivita di 1 farmaco,ma magari mi rimarr? xk? devo usarlo!forse dimenticher? la citologia patologica del feocromocitoma ma mi rimmarr? l\'effetto di quel tumore...e cos? via...piano piano(ovvio che ? 1 mio parere x come sn fatta io)magari 1 filo logico lo trovo!anche xk? nella nostra facolt? molti esami sono 1 modo diverso di vedere le stesse cose...e se quelli esami ci sono nn ? xk? 1 personaggio si ? alzato la mattina e ha deciso di metterlo!? vero di sicuro che ci sn alcuni prof.che farebbero meglio a starsene a casa...(cfr:medicina di laboratorio,ma ? solo 1 unico esempio di 1 lungo elenco...)x? purtroppo anche il + piccolo serve;fosse anche x il semplice fatto che se mentre studiando es.medicina interna ci viene 1 collegamento cn dermatologia ..se lo abbiamo studiato sappiamo dove andare a ricontrollare.ripeto che qsto ? 1 mio modo di vedere le cose...!so bene che nn c\'? solo lo studio..e che servono anche esperienze di diverso tipo,ma ci sn diversi modi x farle!poi ripeto..ognuno fa le sue scelte e ognuno ha le sue priorit?.e cmq ci sn persone che forse riescono ad apprendere + velocemente,nel sonno,divertendosi...nn posso che dire buon x loro!ma ahim? ognuno deve fare i conti cn se stesso(prima di tutto)ok???buona decisione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #42147 da
Risposta da al topic Re: Erasmus a Cordoba o Siviglia
decisamente Cordoba se si vogliono fare anche 6 esami in 1 sessione come hanno fatto alcuni miei colleghi...io sono partita un p? alla ventura e ho sbagliato alla grande scegliendo Barcellona...per carit? una citt? meravigliosa,ma per gli esami ti fanno morire!!!!!!!!!!!!!inoltre ho trovato molti prof.razzisti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #42156 da cerion86
porca miseria! grazie delle info!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #138406 da
Risposta da al topic Re: Erasmus a Cordoba o Siviglia
Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:woohoo: allora, ki va in erasmus a Cordoba l\'anno prossimi?Su fatevi avanti, ontatticamoci, io parto a settembre.Ps: please, aiutatemi. per ki ci è stato quali esami mi consigliate di fare, quali sn facilissimi?grazieeeeeeeeeeeeeeeee:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy