Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Stati Uniti tirocinio/frequenza non laureati?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152131 da selidor
Ciao!volevo sapere... ma gli studenti americani hanno come noi dei tirocini obbligatori durante il corso di studio? Oppure cominciano il tirocinio/frequenza in reparto solo da dopo laureati?Perche\' io frequento il 4 anno e desidererei fare un programma tipo Erasmus negli Stati Uniti e frequentare dei reparti la. Quindi volevo sapere se trovero\' studenti come me oppure solo specializzandi.Grazie per le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153164 da lorenzo81
Gli studenti statunitensi, quando si laureano, sono già dei *veri* medici (ben diversa la situazione da quella italiana...), visto che negli ultimi due anni di corso hanno 11 mesi all\'anno di tirocinio, con guardie ogni 4 giorni (insieme agli specializzandi).Inoltre, non ti accettano per tirocini \"ufficiali\" se non sei al sesto anno italiano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153210 da *ely*
ciao! scusate se mi intrometto, ma è possibile fare l\'erasmus negli stati uniti anke se l\'erasmus riguarda solo l\'europa?...ne so pochisimo a riguardo...grazie a ki chiarirà i miei dubbi!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153219 da lorenzo81
*ely* ha scritto:

ciao! scusate se mi intrometto, ma è possibile fare l\'erasmus negli stati uniti anke se l\'erasmus riguarda solo l\'europa?...ne so pochisimo a riguardo...grazie a ki chiarirà i miei dubbi!:)

no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy