Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Esami in Erasmus

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13123 da
Esami in Erasmus è stato creato da
premessa: ho visto di persone che hanno frequentato in spagna prevalentemente, partendo dalla federico II. sono tornati in italia dopo 4 mesi, o 6 o 12 con in tasca un bel bottino in termini di esami. naturalmente i racconti principalmente si riferivano alle strabilianti avventure extrauniversitarie. e mentre qui ci si smazzava un buon 2 mesi almeno per dare farmacologia questi tornavano freschi, tosti, gasati da \'vacanza\' (lasciatemi dire, vi prego... ) e prossimi alla laurea, tra l\'altro con arretrati esami del 3?anno... uno di questi sapete dove ha fatto in 4 mesi i suoi ultimi 4 esami, tra cui farmacologia speciale, medicina interna 2 e neurologia? a tenerife... ma io non m\'inca**o con loro ma con la commissione che convalida gli esami che hanno sostenuto con difficolt? oggettivamente diverse da chi li ha dati nella sua facolt?. torno a studiare, va\'... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13124 da
Risposta da al topic Re: Erasmus
eheh..condivido la riflessine....ma sai cosa mi e\' stato risposto??? FALLO ANCHE TU!!! :052: no comment! :012:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13127 da
Risposta da al topic Re: Erasmus
perfettamente d\' accordo con voi...medicina ? una facolt? che nel resto d\'europa ? strutturata diversamente ed ? oggettivamente pi? facile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13132 da
Risposta da al topic Re: Erasmus
come famo? ;-)c\'attacchiamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13145 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: Erasmus
Prima o poi saltano fuori dei buchi se ci sono ^_^Ed io preferisco avere la coscienza a posto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15224 da
Risposta da al topic Re: Erasmus
beh forse dare esami da erasmus (vale per tutte le facolta\' e per tutti i paesi, anche quelli che vengono in Italia da quel che ho visto io a Bologna) puo\' essere pi? facile.. puo\' se si conosce la lingua e si ? in grado di adattarsi a un paese diverso, a una lingua diversa, a una cultura diversa... ? senza dubbio un esperienza unica, che sebbene possa sembrare pi? utile per facolt? diverse, lo ? per tutte! Io non sarei cos? negativa! Per fare l\'erasmus ci vuole coraggio e soprattutto ? segno di capacit? di adattamento etc etc... E non sono fandonie che invento io, conta molto se uno vuole lanciarsi in progetti particolari anche di fronte a determinate commissioni... Poi i "buchi" c\'? chi li\' ha comunque e c\'? chi anche da erasmus riesce a raggiungere ottime competenze(a un mio amico gli avevano offerto di restare li\' come assistente addirittura)! E certe nozioni teoriche uno se le pu? pure andare a rivedere, senza contare che molte cose che si studiamo non le useremo mai (ne ho dimostrazione pratica) ma fare l\'erasmus non la vedo per niente un esperienza negativa ne tantomeno da disprezzare semmai da ammirare! Poi certo il tutto ? opinabile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.288 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy