Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

erasmus paris VII

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116021 da
erasmus paris VII è stato creato da
ciao a tutti..sono una new entry alla disperata ricerca di un consiglio!tra una settimana scade il bando erasmus e sono orientata per parigi(paris VII) o bruxelles(ULB)..qualcuno c\'é stato(magari al V anno)??sapete dirmi nulla soprattutto riguardo parigi?grazie ciaoo martina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116087 da
Risposta da al topic Re:erasmus paris VII
PARIS!!!!decisamente PARIS!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116096 da
Risposta da al topic Re:erasmus paris VII
magari la ragazza odia le città enooooormi ... io non so se andrei a parigi, il belgio mi sta un pò sulle scatole ma secondo me in quanto a vivibilità bruxelles batte parigi.parigi è bella, sicuramente bruxelles non è niente in confronto ... ma è come vivere a roma: che ci fai con tutte quelle bellezze se poi non ti piace una grande città?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116109 da
Risposta da al topic Re:erasmus paris VII
ma ragazzi...qualcuno sa quale destinazione sia la migliore da un punto di vista formativo??l\'ulb o paris VII??sono di padova..e gli esami che dovrei fare sn infiniti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116147 da
Risposta da al topic Re:erasmus paris VII
allora per questo non ti conviene chiedere qui ... vai sui vari forum sull\'erasmus, ce ne sono a bizzeffe anche in inglese, basta fare una ricerchina con google! buona fortuna!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116302 da Artemix
Risposta da Artemix al topic Re:erasmus paris VII
PARIS senza dubbio alcuno !La Francia é molto avanti, rispetto all\'Italia, nella formazione dei suoi futuri medici. Il Belgio segue quello che la Francia fà.Qui hanno molti mezzi economici e propedeutici e sono parecchio esigenti (specialmente a Paris) sul livello.Per darti un\'idea: qui la formazione é basata sulla diagnosi differenziale (vuol dire che devi conoscere bene tutti i sintomi delle patologie) che é l\'essenza stessa della professione di medico.TUTTI i medici sanno fare un prelievo di liquido spinale, sanno far partorire una donna, sanno fare un prelievo di sangue arterioso, danno punti, sanno leggere un ECG e te ne risparmio altre.Io quando mi sono laureata sapevo appena fare un prelievo :unsure: e non sapevo come prescrivere quasi nessun farmaco :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 0.988 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy