Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Erasmus: Germania/Austria/Belgio/Olanda

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #110022 da
Ciao a tutti.Sto per iscrivermi all\'Erasmus, e cerco un po\' di informazioni su alcuni posti, se qualcuno c\'è stato e si sente in vena di darmi una mano (c:GERMANIA:AachenBerlinBochumGiessenGottingenHalle (saale)HamburgHannoverKolnMainzMunchenUlmAUSTRIA:InnsbruckWienBELGIO:AntwerpenBruxellesOLANDA:Leiden

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #111694 da
A Bruxelles ci sono due facoltà di medicina:una della ULB e l\'altra della UCL (Università catolique de Louvain).La prima potremmo dire che è la statale mentre la seconda è molto più esclusiva...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #111742 da
A Leiden ci sono stato, anche se non come Erasmus ma in visita ad alcuni colleghi olandesi che studiano lì; la città è carina e l\'università è decisamente competitiva in tutti i fronti ma in medicina sopratutto. Non sarebbe una scelta sbagliata per come la vedo io, ma nella lista che hai inserito vi è proprio l\'imbarazzo della scelta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121512 da
Io sono attualmente in Erasmus a Vienna e mi trovo benissimo. Organizzazione splendida, università grande ma allo stesso tempo a misura di studente e 1000 possibilità x tirocini, seminari, attività facoltative, tesi...I corsi sono tutti in tedesco ma anch\'io prima di partire non ne sapevo neanche una parola!Poi la città è molto bella, viva ma allo stesso tempo poco caotica.Di sicuro è una scelta impegnativa, xò secondo me ne vale la pena.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #132884 da
ciao Enrica cercavo su internet informazioni sull\'erasmus a Vienna e ho letto il tuo messaggio...Io ho appena vinto il concorso per vienna e partirò a settembre!posso in qualche modo contattarti magari via e-mail per qualche informazione pratica? mi aiuterebbe molto nell\'organizzazione.la mia e.mail è martinafiochi@hotmail.comgrazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy