Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Erasmus:si pu? fare a medicina?

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #41039 da aleatica
si pu? fare l\'erasmus alla specializzazione??????????? magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #41046 da
nn ne sono sicura...nn so se ? lo stesso erasmus o si chiama in modo diverso(leonardo???pu? essere valido anche x gli specializzandi?)..in ogni caso dovrebbe esserci qke progetto!aspettiamo info!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #41118 da
e socrates che cos\'?? un altro modo per dire erasmus?Beh perch? non farla direttamente all\'estero allora? In germania per dire non ci sono concorsi con un tot di posti, vai dal primario e chiedi se puoi fare la specilit?, dopo di che vieni assunto come specializzando...frequenti 5 anni li e poi fai un esame alla fine...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #41232 da cenerentola
ah bello cos?! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Settimane fa #41393 da
ciao a tutti...sono tornato dalla mia settimana da studiante a cagliari...Alla fine la domanda l\'ho fatta...ho messo lione, barcellona e valencia e poi si vedr?...Le prime due sono tra le migliori universit? d\'europa per medicina e credo non avr? niente da perdere a frequentarle...sempre che mi prendano.... In ogni caso farmaco si da qui :-) Mi sono fatto bene i conti e, oltre alla esperianza nuova e bla bla bla......,io ho bisogno di cambiare...la vita che sto facendo inizia a starmi un p? stretta visto che ormai non faccio altro che studiare...studiare...studiare.... E\' ovvio che questa scelta l\'ho fatta da solo e, in tutta sincerit?, non me ne pento per?, per quanto possa essere grande la mia passione per la medicina, non ? tutto e mi sto perdendo troppe cose che se non faccio adesso on far? mai pi?... Di sicuro non ci vado per sbarcare esami e non far nulla perch? la trovo una cosa stupida e decisamente irresponsabile ma neanche per fare la vita che faccio qui...Per la storia del progetto socrates ? vero...ci ho pensato anch\'iio ma a parte che a quanto ho capito se cambi ateneo puoi usufruire di nuovo della borsa e poi io ho parlato con un paio di specalizzandi che hanno fatto l\'erasmus e poi sono stati mandati dai loro professori a fare dottorati di ricerca i belgio o francia......non so esattamnte con quali fondi ma evidentemente si pu?....Beh ora torno a ripassare la pneumologia in attesa del superpranzone pasquale...Auguri a tutti, buona pasqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #41717 da Tirillino
Io ho fatto richiesta per Granada per gli stessi motivi dell\'amico Fathole.... sperem!!! Oltretutto io lo far? al 6, preparo la tesi li <.< che Dio me la mandi buona, ma sopratutto me la mandi!

Se ti diranno sei finito... non ci credere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy