Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Erasmus:si pu? fare a medicina?

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1053 da fiona84
Ciao Raga! Io credevo inizialmente che a medicina non si potesse fare l\'erasmus, poi ho scoperto che 4 o 5 posti erasmus l\'anno ci sono anche nella mia facolt? di medicina e che si fa al quinto anno..Voi che ne pensate? Ci si complica la vita o ci si diverte? Conoscete qualche altro futuro medico che l\'ha fatto o siete stati voi personalmente in Erasmus? Serve per la vita da futuro medico? Sapete indicare siti utili con informazioni e quant\'altro??Grazie mille!! Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1074 da
Serve solo a recuperare gli esami. Tutti quelli che ho sentito hanno fatto un cavolo e hanno passato molti esami...mi ha sempre lasciato un po perplesso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1085 da
e che cazzata hai detto tg!!l\'erasmue e\' una occasione di crescita CULTURALE ... se la vedi solo come andarsi a fare farmaco in portogollo ... allora mi dispiace per te ...ad ogni modo ... in linea teorica non e\' vero che si fa al V ... almeno a livello di direttive nazionali ... poi se da te ha preso questo andazzo ... bellissima esperienza ... mia sorella e\' appena tornata da 12 mesi di ersamus ... ed e\' stato una cosa belissima ... io andro\' al V o VI anno perche\' gli esami compessi li avro\' gia supertati ... e potro concentrarmi sull\'ersarmus ... alla crescita culturale ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1115 da
Io sono stata in Germania 3 mesi in 4 superiore, ho avuto la possibilit? di fare da aiuto in una clinica a Herford, li mi dievano che venivano a fare non so quale esame a Firenze, li da loro era difficilissimo e allora venivano qu? a farlo...io non capivo come potesse essere possibile...ora lo capisco ;) Cmq ? stata uan figata, non ero nulla, ne infermiera, ne medico, e neanche studente di qualcosa del genere, ma mi chiamavano quando c\'era qualche operazione interessante...in italia sarebbe possibile una cosa del genere? ahahahahahhaahahahhahahahhahahahahaha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1143 da
Ho detto solo la realt? dei fatti! La maggior parte di quelli che ho sentito sono partiti solo per recuperare gli esami arretrati, il resto era secondario!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1183 da
ma in che senso recuperare gli esami?li sostieni li?e chi ? che dice che ? + facile?penso dipenda anche da dove capiti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy