Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

graduatorie cercasi

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #104444 da
graduatorie cercasi è stato creato da
ciao ragazzi io studio alla sapienza, mi sapete dire dove posso trovare le graduatorie degli anni passati per i bandi erasmus?sono giorni che cerco sul sito, vorrei farmi un\'idea sui requisiti che hanno quelli che partono, vedere un pò che possibilità ho, i posti che mi conviene scegliere ... insomma vedere un pò il target!c\'è un modo o le possono vedere solo quelli che hanno fatto domanda?? se non c\'è nessuno della sapienza va bene qualsiasi altra università, tanto per avere un\'idea ...grazie buon pomeriggio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104451 da londra
Risposta da londra al topic Re:graduatorie cercasi
salve a tutti e buona epifania!avrei anche io una domanda:qualcuno sa dirmi quando esce il bando di concorso per i progetti erasmus per il 2008-2009 a palermo?ringrazio anticipatamente chiunque potrà darmi qualche info!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #104469 da
Risposta da al topic Re:graduatorie cercasi
dovrebbero uscire intorno a febbraio-marzo ... guarda la data che c\'è sul bando dell\'anno scorso così hai una data orientativa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #111851 da
Risposta da al topic Re:graduatorie cercasi
Ciao a tutti sono uno studente del terzo anno di torinodesideravo chiedere dove si trova il bando annuale e possibilmente le mete disponibili per medicina, dato che a torino non siamo proprio ben informati a riguardo.Ringrazio molto chi può aiutarmi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #111967 da
Risposta da al topic Re:graduatorie cercasi
guarda i bandi degli scorsi anni!! se non li trovi sul sito della facoltà dovrebbero stare sul sito dell\'università ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.257 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy