Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

clerkship polonia

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #101326 da Zivgo
clerkship polonia è stato creato da Zivgo
Io vado in polonia l\'anno prossimo tramite sism... qualcuno ci è stato?? come si è trovato?? e qualcuno anche sarà nel 2008 in polonia???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #101356 da
Risposta da al topic Re:clerkship polonia
Ciao!Ma dove precisamente vai in Polonia. Sono una studentessa polacca. Faccio medicina a Szczecin, e a nord della Polonia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #101592 da Zivgo
Risposta da Zivgo al topic Re:clerkship polonia
ciao io ho messo come preferenze wroclaw - warsaw- krachow.. che mi sai dire ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111210 da klara
Risposta da klara al topic Re:clerkship polonia
ciao zivago,io ho studiato in warsawia medicina,essere erasmus in warsawia significa passare tutti gli esami con 30 e andare sempre nelle feste e discoteche..buona fortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #111693 da
Risposta da al topic Re:clerkship polonia
Ciao Zivago!Io son stato a Gdansk nell\'agosto 2007 e mi son trovato decisamente bene.La Polonia non è la nazione arretrata dell\'Est che stereotipicamente si pensa. Da quando poi è entrata nell\'Unione Europea è in forte crescita e c\'è un grosso rinnovamento sia urbanistico che sociale.Gdansk è una città sul mare, quindi ad agosto è piena di turisti. Mi spiace tu nn l\'abbia messa tra le tue preferenze.Di Wroclaw so che l\'accoglienza è molto buona. Son stato anche a Cracow: è molto bella come città e molto turistica.Di varsavia so che molti la sconsigliano come sede clerk però dei miei amici,proprio di Napoli, si son fatti in un weekend lì mentre erano in clerk in un\'altra città e mi hanno detto che per quel che riguardo la vita notturna è piena di bei locali.Credo che dovunque andrai ti troverai bene.Anyway ti consiglio di optare per un mese in cui ci siano un bel pò di incoming...alla fine la cosa che fa veramente la differenza è il gruppo si studenti che trovi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121089 da
Risposta da al topic Re:clerkship polonia
ciao sono una studentessa di medicina a barivorrei fare il concorso erasmus e cercavo notizie sulla poloniaho letto he tu sei stata a varsavia, come destinazione c\'è slaska akademia medyczna che dovrebbe esser a varsavia.tu come ti sei trovata?com\'è il posto?in che lingua si parlava per le lezioni e gli esami?che esami hai fatto li?puoi lasciarmi un tuo indirizzo e-mail o telefonico per contattarti e avere qualche notizia.te ne sarei grataciaoooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 1.211 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy