Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Clerkship in Portogallo...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100828 da
Clerkship in Portogallo... è stato creato da
Ciao...sono uno studentedel V anno, e il prossimo agosto farò una clerkship del SISM in Portogallo. C\'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza che mi può raccontare come è andata, e darmi qualche dritta?Devo ancora compilare l\'Application Form e sono ancora indeciso su che città mettere tra porto e lisbona. A Lisbona poi ci sono 2 facoltà differenti, quale è meglio???Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100945 da StellaGE
Ciao....non so molto aiutarti nella scelta perchè ho anche io questo dilemma dalmomento che anche io farò una clerkship il prossimo agosto in Portogallo ed ero appunto indecisa se mettere al primo posto delle mie opzioni Porto o Lisbona! quest\'anno ho fatto un\'esperienza in Egitto ed è stata bellissima, vedrai sarà bellissimo anche il prossimo anno! magari ci vediamo! Stella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100980 da
Risposta da al topic Re:Clerkship in Portogallo...
Ciao Stella!Ma dai bello, magari ci si vede davvero. Che uni fai? Io penso che alla finefarò così: pime due scelte le due uni di lisbona e poi porto. Devo consegnare tutti i documenti e l\'AF entro il 21... Devo ancora scivere le lettere di motivazione, ma hai idea di cosa devo scriveci? Non so nemmeno che reparti scegliere... Alto mare!Teniamoci in contatto... besos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Xx
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy