Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Consiglio Scuola Specializzazione di Cardiologia..

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #206707 da MarcoSf
Salve a tutti sono un medico italiano gia specializzato, vivo all estero gia da un po e per motivi di famiglia sto pensando di tornare in Italia. La mia fidanzata e medica straniera, dovra validare la propria Laurea e poi vorrebbe entrare in specializzazione in Cardiologia che e la sua passione.

Vorrei chiedere se mi potreste indicare le migliori Scuole di Specializzazione di Cardiologia in Italia, in cui si fa molta pratica tutorata con professori che seguono bene, con possibilita di fare anche pratica di Cardiologia Interventistica e che permetta anche stage all estero, con lezioni programmate, insomma una Scuola che garantisca una ottima formazione generale.

Lei e brasiliana, in Brasile esiste un ospedale di livello mondiale che e anche sede di Scuola di Specializzazione, magari sarebbe interessante trovare una Scuola di Specializzazione in Italia che permetta uno stage in tale ospedale che si chiama Incor.

Sono andato via dall Italia gia da un po di anni e non so cosa sia cambiato nell ambito della Specializzazione, mi hanno detto che Cardiologia e rimasta di 4 anni, ma i primi due anni sono di Medicina Interna, mi potreste spiegare come funziona in dettaglio il programma di studi dei 4 anni? Al termine dei 4 anni si esce gia specialisti (dopo la discussione tesi) cosi come e stato per me in un altra specializzazione nel 2009?

Grazie per qualsiasi informazione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: luigigianturco78
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy