Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Dove studiare?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153545 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Dove studiare?
esausta ha scritto:

gaudio ha scritto:

com\'è la situazione a roma quest\'anno? sempre tragica?pura curiosità... io ne ho altri 3 davanti xD

Ma tu in quale università sei?Io sono a Tor Vergata e SOLO nella sessione di ottobre si sono laureati 6 studenti con una tesi in cardio ed i posti a disposizione per il concorso sono 5 :dry: Voi dove vi state preparando?

io sto al campus, ma sono al terzo anno, per ora rimane un\'idea confinata nell\'iperuranio xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153556 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Dove studiare?
Scusa la mia ignoranza, ma anche al Campus ci si può specializzare? Se sì, il concorso viene fatto nello stesso giorno di quello nazionale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153560 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Dove studiare?
esausta ha scritto:

Scusa la mia ignoranza, ma anche al Campus ci si può specializzare? Se sì, il concorso viene fatto nello stesso giorno di quello nazionale?

si e credo di si:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153698 da dottoressaGrimaldi
Risposta da dottoressaGrimaldi al topic Re:Dove studiare?
CIAO ESAUSTA! IL BRAUNWALD EFFETTIVAMENTE E\' MOLTO LUNGO,MA OVVIAMENTE BISOGNA FARE UNA SCREMATURA.. MOLTI ARGOMENTI LI STO STUDIANDO DI Lì,QUALCOSA,TIPO LA SINCOPE, L\'HO FATTA DAL DALLA VOLTA,NON E\' POI COSì MALE.. A PROPOSITO,MA QUANDO USCIRANNO I QUIZ DEL CONCORSO DI SPECIALIZZAZIONE? TU STAI FACENDO QUELLI VECCHI? E POI UN\'ALTRA DOMANDA..HAI PENSATO ALLA POSSIBILITA\' DI FARE IL CONCORSO ANKE IN SEDI PRIVATE,TIPO ALLA CATTOLICA? PARE GLI ESAMI SIANO IN GIORNI DIVERSI.. BUONO STUDIO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153711 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:Dove studiare?
dottoressaGrimaldi ha scritto:

CIAO ESAUSTA! IL BRAUNWALD EFFETTIVAMENTE E\' MOLTO LUNGO,MA OVVIAMENTE BISOGNA FARE UNA SCREMATURA.. MOLTI ARGOMENTI LI STO STUDIANDO DI Lì,QUALCOSA,TIPO LA SINCOPE, L\'HO FATTA DAL DALLA VOLTA,NON E\' POI COSì MALE.. A PROPOSITO,MA QUANDO USCIRANNO I QUIZ DEL CONCORSO DI SPECIALIZZAZIONE? TU STAI FACENDO QUELLI VECCHI? E POI UN\'ALTRA DOMANDA..HAI PENSATO ALLA POSSIBILITA\' DI FARE IL CONCORSO ANKE IN SEDI PRIVATE,TIPO ALLA CATTOLICA? PARE GLI ESAMI SIANO IN GIORNI DIVERSI.. BUONO STUDIO!

Per prima cosa grazie mille per le informazioni e per l\'augurio di buono studio che ovviamente ricambio :cheer: !!! Non so se le università private facciano il concorso in giorni diversi (qualcuno ci sa dire qualcosa a tal proposito?). Se così fosse sicuramente proverei anche in una di queste.I quiz dovrebbero uscire circa due mesi prima della data fissata per il concorso per cui c\'è ancora tempo. Io quando posso mi alleno con il simulatore del MIUR.Mi sapresti dire il titolo esatto ed il numero dell\'ultima edizione ( versione italiana :laugh: ) del Braunwald?Grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153714 da dottoressaGrimaldi
Risposta da dottoressaGrimaldi al topic Re:Dove studiare?
CIAO BELLA..IL TESTO SI KIAMA MALATTIE DEL CUORE DI BRAUNWALD ED E\' LA SETTIMA EDIZIONE..TU HAI COMINCIATO A STUDIARE? IO HO FATTO QUAKE ARGOMENTO..CMQ CREDO KE I CONCORSI DELLE UNIVERSITA\' PRIVATE SIANO IN GG DIVERSI.. MA TU DI DOVE 6? IO DI BARI..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: luigigianturco78
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy