Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

orari di lavoro dello specializzando

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #146588 da
come da topico:che orari fa lo specializzando?quanto dura il corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #147602 da battistafiglioli76
Con il nuovo contratto le ore di attività assistenziale del medico specializzando, sono assimilate all\'impiego pari a quello in regime di tempo pieno del medico del S.S.N., dove il tempo pieno, per definizione, come stabilito dal pacchetto normativo che configura la c.d. \"Riforma Bindi\" è pari a 38 ore settimanali ( 4 delle quali devono essere dedicate all\'attività didattica). Purtroppo in \"alcune\" scuole la situazione è ben diversa e le ore di lavoro settimanali talvolta sono anche il doppio. I corsi poi hanno durata variabile da 4 a 6 anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #147779 da
Chiaro e conciso!! Grazie davvero! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #150077 da chia1980
Ciao,frequento anche io il reparto di pneumologia e mi piacerebbe specializzarmi lì......qualcuno mi può spiegare come è l\'esame di specialità? è difficile entrare? frequento a Brescia GRAZIE :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #150760 da battistafiglioli76
L\'esame per l\'accesso ad una scuola di specializzazione consiste in due prove: un test (60 quiz a scelta multipla sorteggiati dai 5000 che il ministero pubblica un paio di mesi prima dell\'esame) ed una prova scritta che varia da scuola a scuola (caso clinico, tema, elaborato).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #151018 da chia1980
grazie mille..e dove si possono trovare i 5000 quiz pubblicati? a me piace molto come specialità e spero tanto di entrare però ho letto che come prospettive lavorative non è buonissima...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: battistafiglioli76
Tempo creazione pagina: 1.161 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy