Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MEDICINA INTERNA : CENTRI DI ECCELLENZA

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #205963 da Brian
Ciao a tutti, mi sono laureato a Catania il mese scorso e la mia idea è sempre stata quella di intraprendere medicina interna, eventualmente cercando di approfondire la branca della med. d'urgenza. So che l'argomento è già stato posto ma ho notato che l'ultimo topic a rigurado risale a circa 7 anni fa, quindi vi chiedo : Alla luce del fatto che il test attuale è nazionale e che quindi è possibile porre delle preferenze di luogo e di regione, c'è qualcuno tra voi in grado di segnalarmi i centri d'eccellenza in medicina interna ( ammesso che ce ne siano) quì in Italia? Io so che, per la scuola di specializzazione, i migliori centri sono i più grossi e quindi quelli in grado di offrire una più varia casistica per lo studente : il discorso vale anche per la medicina interna? Avrei un'ultima domanda : Mi confermate che i diversi reparti di medicina interna si occupano in modo approfondito di patologie differenti ( per es. un centro è più ferrato in mal. autoimmuni, un altro in epatologia ecc.)? E potrebbe un eventuale preferenza di luogo vertere anche su questo, in base a ciò che più interessa lo studente ? Mi scuso se sono stato poco chiaro e grazie in anticipo per le vostre risposte, colleghi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.154 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy