Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

specializzazione in med interna consigli?

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #199560 da Spighi
Salve. Sono uno studente di medicina a metà del quinto anno. Molto probabilmente chiederò la tesi al prof di medicina interna.
Ho letto i vecchi post relativi agli sbocchi lavorativi, agli impieghi ospedalieri e soprattutto privati del medico internista. L' unico problema è che mi sono accorto che alcuni sono un po' datati. X questo la mia domanda è: a distanza di tutto questo tempo mi consigliate ancora di fare medicina interna oppure le vostre idee sono cambiate a riguardo? (chiaramente mi riferisco a quelle persone che hanno commentato i topic precedenti e ovviamente mi piacerebbe avere il parere anche di altri) e inoltre: per quanto riguarda un eventuale occupazione privata del medico internista, siete ancora dell' idea che ci siano molti sbocchi anche per l' internista nel privato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fra Doctor
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Settimane fa #199570 da Fra Doctor
Risposta da Fra Doctor al topic specializzazione in med interna consigli?
Nel privato conta molto quello che sai fare, non è necessariamente il tipo di specializzazione che hai, ad esempio conosco un internista che è bravissimo nelle ecocardio e fa studio privato, mentre un altro fa il nutrizionista. Con medicina interna il problema per il lavoro privato è che durante il tuo corso di studi dovresti formarti, sottospecializzarti in una branca medica o apprendere una tecnica o una competenza specifica, da da poter spendere nel privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.526 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy