Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

lavoro in privato

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175925 da stenet01
lavoro in privato è stato creato da stenet01
ciao a tutti!!sono uno studente di Verona, che vorrebbe iscriversi a med interna...solo che ho un grosso dubbio:
leggendo per i vari topic, in questo sito e in altri,sembrerebbe che gli internisti lavorino solamente nel pubblico. Questo mi va bene, però vorrei lasciare aperto un possibile sbocco nel privato, nel caso in cui in ospedale non mi trovi bene(si sa che la meritocrazia non è sempre guardata con simpatia negli ospedali!)...
Quindi vi volevo chiedere:secondo voi è così?un internista ha meno sbocchi nel privato di un reumatologo??o di un cardiologo??Alla fine anche i singoli reparti di med interna sono,mi sembra di capire,molto specializzati!no?

Vi ringrazio in anticipo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #175927 da
Risposta da al topic Re:lavoro in privato
Ho già espresso più volte la mia opinione a riguardo, e se cerchi nel forum troverai argomenti che pongono il tuo dilemma. Personalmente non sono del tutto d'accordo col fatto che l'internista lavori solo nel pubblico, ciò è prevalentemente vero ma se ti sottospecializzi in branche come nutrizione-dietologia, diabetologia, endocrinologia, ecografie (un settore specifico) o altre, l'attività privata è praticabile, conosco personalmente più di un internista che fa studio. Certamente la gavetta è più lunga e nel privato giocano diversi fattori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #175928 da stenet01
Risposta da stenet01 al topic Re:lavoro in privato
grazie fradoctor,si ho visto molte tue risposte ma volevo capire meglio!intanto grazie|

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.333 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy