Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Gilbert e Porfiria

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170232 da crlega
Gilbert e Porfiria è stato creato da crlega
Buon giorno,sono circa 10 anni che soffro di dolori addominali e coliche, esattamente da quando ho avuto una fortissima epatite virale A.
Da allora è stato sempre riscontrato un aumento della bilirubina indiretta e totale imputata ad un Gilbert mai venuto fuori, stranamente neanche durante le visite del periodo di leva.
Mi hanno diagnosticato utlimamente dopo aver eseguito lo studio molecolare, il morbo di gilbert.
Inoltre hanno trovato i valori delle uroporfifirine urinarie raddopiati, ed ora stanno eseguendo lo studio del DNA per valutare che tipo di porfiria.
E' possibile avere sia la Sindrome di Gilbert che la Porfiria contemporanemente??
Mi hanno fatto di tutto per capire il motivo di queste mie coliche, gastroscopia, colonscopia,ecografia, tac, videocapsula e non è mai risultato niente, mi hanno diagnosticato sempre solo una colon patia funzionale. Solo ultimamente hanno valutato le uroporfirine.
Io avverto spesso una sensazione di intossicamento, avvelanmento, con forte bruciorie nella parte bassa sinistra dell'addome, che arriva a portarmi fortissimi mal di testa.
Spesso sono costretto ad andare di urgenza al pronto soccorso, e solo con delle flebo avverto miglioramenti.
Ho 32 anni, sono sempre stato uno sportivo, non bevo e non fumo, conduco una vita normale, al di fuori di questi dolori addominali che mi perseguitano.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy