Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Giovani A.I.S.F.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #158933 da Giovanni.Galati
Giovani A.I.S.F. è stato creato da Giovanni.Galati
Cari colleghi e amici,
con questo messaggio è nostra intenzione annunciare la nascita dei "Giovani A.I.S.F", neonato gruppo della società italiana di epatologia ed ufficializzato in corso della Riunione Annuale di Febbraio scorso.
L’iniziativa, voluta da un gruppo di giovani soci sotto l’egida A.I.S.F., si propone di promuovere lo scambio culturale fra le diverse scuole italiane di epatologia, corroborando una rete di collaborazione fra giovani dediti, con diversi gradi di competenza ed abilità allo studio delle epatopatie.
Numerose sono le potenzialità di una simile iniziativa (promozione di corsi di formazione dedicate ai giovani, periodi  formativi da svolgersi nelle unità di epatologia italiane, condivisione di esperienze cliniche e di ricerca)……

In attesa di incontrarci in occasione di eventi ufficiali della Società, ci proponiamo in questi mesi di diffondere l’invito a tutti i colleghi interessati, accogliendo proposte ed adesioni, al fine di poter al piu’ presto concretamente “partire” con le iniziative frutto della collaborazione fra tutti.

Pertanto in questo momento vi chiediamo di invitare tutti i colleghi non ancora a conoscenza dell’iniziativa, ad inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la propria “candidatura” specificando dati essenziali (nome, cognome, età, luogo in cui si svolge attività, posizione lavorativa e specializzazione/scuola di specializzazione)  che possano in un imminente futuro consentire a ciascuno di sviluppare le proprie attitudini.

Non esitate a contattarci all'indirizzo mail indicato per aderire all'iniziativa.

Dott. Giovanni Galati
Specialista in Medicina Interna ed Epatologia
Ecografia Internistica
Università Campus Bio Medico di Roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.906 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy