Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Laurea in fisioterapia per specializzazione medicina fisica e riabilitativa

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #208188 da Albertolevo
Ciao a tutti vorrei chiedervi se potete risolvermi questo dubbio. Io sono laureato in fisioterapia e non soddisfatto ho deciso di fare anche medicina vorrei sapere se per la specializzazione in fisiatria può contare qualcosa la laurea in fisioterapia? E in che modo se fosse!
grazie a chiunque mi risponda
Giovanni Alberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #208195 da GiovaMilo
Ciao sinceramente non credo, soprattutto perchè è una triennale e per gli esami non credo varrebbe nulla, forse al massimo potresti provare a farti convalidare anatomia 1 ma non sò se si può fare, dovresti provare a informarti nella tua segreteria e in caso fare domanda per la convalida dei crediti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #208353 da Fisiodoc
Ciao doppio collega! XD Anch'io dopo la triennale di Fisioterapia ho deciso di fare Medicina. Ho finito l'anno scorso...e mi chiedo quello che ti chiedi tu. Ho scritto al ministero qualche settimana fa ma non ho ricevuto lumi per ora. Il dubbio mi è sorto quando, scorrendo le tabelle di equipollenze/affinità, ho visto che sotto medicina fisica e riabilitazione elencano fisioterapia, chinesiterapia ecc...Dubito che ci sia una reale equipollenza con la specialità...però boh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OrianaCT
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy