Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Med Fisica&Riab PD

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186247 da supereva
Med Fisica&Riab PD è stato creato da supereva
Ciao a tutti!  :D
Avrei bisogno del vostro aiuto per alcune info circa la scuola a PD:

1) c'è qualcuno tra voi che sta facendo lì la specializzazione o che conosce qualcuno che lo sta facendo? e se si come si trova? che ambiente è?

2) Ho letto che è prevista la permanenza per alcuni mesi in reparti di emergenza o di pronto soccorso  >:( ... essendo io un pò impressionabile (a giorni) mi preoccupa un pò sta cosa... qualcuno sa dirmi effettivamente cosa si è chiamati a fare in quei mesi??

3) domandona finale: mi consigliereste questa specializzazione o medicina dello sport???


Ringrazio fin da subito quanti di voi avranno voglia di rispondere ai miei dubbi amletici (ammesso che ce ne sia qualcuno!!!)  ;D

Ciaooooo  ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186261 da
Risposta da al topic Re:Med Fisica&Riab PD
Ciao Federica, ti rispondo (purtroppo) solo su un punto, e cioè molto meglio fisiatria che medicina dello sport, sicuramente da un punto di vista lavorativo, non te ne pentirai. Per il resto non so darti altre informazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186263 da supereva
Risposta da supereva al topic Re:Med Fisica&Riab PD
Grazie fradoctor, è già una risposta  :-* Speriamo qualcun altro abbia altre info e voglia condividerle!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186265 da
Risposta da al topic Re:Med Fisica&Riab PD
Ai miei tempi il direttore a Padova era Ortolani... il figlio (Luca Ortolani) era in corso con me ( a Padova ovviamente) e prova un pó´ad indovinare che cosa fa oggi?... Aiutino?
Fisiatra assunto dall´azienda ospedaliera e con funzioni anche a Conselve. Ora non credo che ci sia ancora Ortolani..e non conosco la scuola ( spero vivamente sia cambiato il modo di fare della scuola .. ricordo casi analoghi a Padova anche in altre specialitá-- ad es a ginecologia... ) ma a parte tutto questo di sicuro con fisiatria lavori mooooollllto piu´che con medicina dello sport...

saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OrianaCT
Tempo creazione pagina: 0.764 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy