Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Benvenuti nel forum Igiene e Medicina Preventiva

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113716 da
Ciao Diana,sono valerio, colgo l\'occasione anche per salutare la collega Valeria che dorse si ricorda di avermi conosciuto alla conferenza di Pisa, volevo solo dirti che la mia seconda prova verteva sull\'HACCP, cmq posso consigliarti come testo da studiare il Signorelli.Ciao a TuttiValerio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113731 da
Ciao, esattamente come era la domanda? Parlami di.... o cosa? Grazie!Dianaps come si intitola il libro di Signorelli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #113938 da
Elencare punto per punto, cosa è e come si attua l\'HACCP.Il titolo del Signorelli non lo ricordo ma dovrebbere essere qualcosa come 1000 domande e risposte per igiene e medicina preventiva.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #114005 da
grazie mille!ma quindi non sono problemi clinici, sono domande teoriche? hai qualche altro esempio di domande che hanno fatto?Grazie!Dia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142795 da tenerona
ciao vale,io studio a bari e sto proparando la tesi in igiene,dal momento che tu bazzichi nell\'ambiente,che tu sappia qui nel sud come igienisti si lavora?grazie ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142817 da
Ciao,non credo di poter esserti molto di aiuto, io sono specializzando a Roma e posso dirti che qui la situazione è abbastanza drammatica, cmq non conosco la realtà di Bari, ma posso dirti che l\'importante è sempre mettercela tutta e poi i risultati si vedranno.Ciaoooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.322 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy