Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Proseguimento Specializzazione Igiene e Medicina Preventiva. Frequenza INPS

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192618 da patacca1
Ciao Bogdani,
sì infatti avevo pensato anch'io di fare così. La cosa che più mi pesa oltre al non avere nulla da fare è il fatto di avere gente appiccicata a me come se stessi in una cella di prigione. Questa è la cosa che davvero mi pesa di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192660 da Bogdani
Cara Maria,ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro.
Io ora sto facendo sostituzioni MMG e non so alle volte a chi dare i resti!
Invece ad Igiene, specie in quella sede, era una pacchia!! Secondo me sta a noi prendere il meglio ed ambientarci nel migliore dei modi possibile, organizzandoci come meglio possiamo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192722 da patacca1
O k, mi sapresti qualche altra indicazione oltre all'INPS dove poter frequentare.
Non ho proprio idea. Grazie mille. Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192738 da Bogdani
Hai l'imbarazzo della scelta. Prova ad andare a frequentare alla Sanita' Pubblica che sta lì vicino, oppure fai lezioni se ti piacciono agli studienti.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192961 da Bogdani
Unica cosa:non farti prendere dal senso di non far nulla mi raccomando ma creati sempre degli interessi vari!
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #193002 da missultino
Si, ma scusate... Non avete un piano formativo del vostro Comitato Ordinatore o del vostro Direttore??? Se vi lasciano per 5 anni nello stesso posto a fare nulla, vuol dire che c'è qualcosa che non va nell'iter formativo della Scuola di Specialità.
Io sto finendo il terzo anno di Specialità e sono già stato in 2 Direzioni Sanitarie ed in ASL presso il registro Tumori, l'ufficio Prevenzione (vaccinazioni), Sanità Pubblica, PSAL, SIAN (alimenti). Senza contare le decine di corsi che ho seguito di didattica frontale!
Sarò fortunato io, ma col mio Direttore si riesce a ragionare e, nonostante la decisione finale spetti sempre a lui, se possibile rispetta le preferenze personali.
Capisco che "frequentare fuori sede" è una possibilità per fuggire da situazioni lavorative imbarazzandi, ma si può sfruttare per un tempo limitato (non ricordo se 6 mesi o un anno) e non deve diventare la norma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.948 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy