Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Proseguimento Specializzazione Igiene e Medicina Preventiva. Frequenza INPS

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192588 da patacca1
sono al I anno di Igiene e lavorare ad una scrivania con 4 persone in 15 mq è stressante per me e non ce la faccio più.

Stavo pensando di frequentare all' INPS o di fare qualche internato che mi porti lontano da quella stanza in cui passo 8 ore seduta senza peraltro fare niente e con 4 persone intorno con il fiato sul mio collo.

non voglio perdere l'opportunità di prendere la specializzazione in Igiene e non voglio soprattutto perdere il lavoro e lo stipendio.

Perciò se avete qualche consiglio valido da darmi ve ne sarei infinitamente grata. Io abito all'Eur e vorrei vedere di frequentare qualche struttura qui all'Eur tipo INPS.


Grazie se vorrete aiutarmi. Un caro saluto. 

Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192589 da alcianblu
mi togli qualche curiosità: in quale università hai vinto il concorso? è stato difficile entrare? che attività svolgi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #192598 da patacca1
Non svolgo nessuna attività perchè non c'è praticamente quasi nulla da fare, tranne qualche ricerca bibliografica e le lezioni da seguire. Mi annoio a morte e per di più, come ripeto, ho 4 persone appiccicate a me ogni giorno e questa è la cosa che proprio non sopporto: scrivanie appiccicate e addossati gli uni agli altri. La buona volontà e l'intraprendenza sono molto poco apprezzate, mi sono sentita dire: goditi la specializzazione e non farti troppi problemi.

Non è stato difficile per me entrare, ho fatto 60/60 ai quiz e ho svolto bene la prova scritta. L'Università per motivi di privacy non la rivelo. Ciao, in bocca al lupo per tutto ciò che hai a cuore. Maria
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192599 da alcianblu
senti, dato che ci siamo approfitto, hai avuto già modo di farti un'idea sulle prospettive di lavoro post-specializzazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192608 da patacca1
Sono stati già aperti dei post su questo argomento, sarei ripetitiva. Ti consiglio di andarteli a leggere. Comunque ti confermo che sono buone e molto varie. Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #192609 da Bogdani
Ciao carissima, ti capisco perfettamente!
Non riesco a mandare MP e quindi ti scrivo direttamente qui.Io ho fatto la specializzazione proprio dove dici te per otto mesi, mi stavo abituando a non far nulla ma poi fu proprio l'estate e una chiacchierata con un amico a capire che dovevo cambiare a fare il corso MMG.
Io penso che per il primo anni non ci sono grandi possibilita' per andare a frequentare  fuori ma puoi cmq. chiederlo al Direttore della scuola di specializzazione ed anche al tuo responsabile.
Potresti anche agire di rimessa: ossia andando direttamente a parlare con la responsabile dell'INPS che è vicino alla tua zona  e prendere accordi e poi presentarlo direttamente al Direttore.
Da noi c'era un altro direttore che era molto disponibile ( ma cmq. almeno un anno lo dovevi fare), ora non c'è piu' lui e sinceramente non so l'altro chi è e quanto sia disponibile.
Tu cmq. provaci e se, non ti dovesse andare bene quest'anno, vai avanti puntando anche ad altri aspetti in primis il fatto che lavorare ed avere un buono stipendio è fondamentale di questi tempi.
Ciaoooo
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.998 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy