Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

info specializzazione Igiene Tor Vergata

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192546 da darkflavi
Ciao Emma posso chiederti se la seconda prova è stata  in qualche modo accessibile e quali sono stati i tuoi argomenti d'esame,credo siano 3 ........ti ringrazio,poi la seconda si svolge a distanza di qualche giorno dalla prima?grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192547 da darkflavi
Quali sono i temi classici trattati?in base alla tua esperienza,riferendomi alla seconda prova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192657 da emmawoodhouse
Mi auto-cito:
[/quote]
ai fini del concorso si studia di volta un argomento diverso, da studiare di solito da un testo specifico, che viene pubblicato sul sito dell'Università quando esce il bando.
[/quote]
E' quindi assolutamente inutile che io vi posti le domande del mio concorso, o quelle dell'anno scorso: dovete aspettare che esca il bando, e che sul sito dell'Università esca l'elenco dei testi consigliati; lì ci sarà scritto l'argomento della prova di quest'anno.
Almeno, fino all'anno scorso è stato così.
La seconda prova si fa pochi giorni dopo la prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195252 da chiarafiorentino

emmawoodhouse ha scritto: Mi auto-cito:

ai fini del concorso si studia di volta un argomento diverso, da studiare di solito da un testo specifico, che viene pubblicato sul sito dell'Università quando esce il bando.
[/quote]
E' quindi assolutamente inutile che io vi posti le domande del mio concorso, o quelle dell'anno scorso: dovete aspettare che esca il bando, e che sul sito dell'Università esca l'elenco dei testi consigliati; lì ci sarà scritto l'argomento della prova di quest'anno.
Almeno, fino all'anno scorso è stato così.
La seconda prova si fa pochi giorni dopo la prima.[/quote]

Leggendo il bando dell'anno scorso c'è scritto un testo di riferimento, e sotto un riferimento al Ministero della Salute (Piano Vaccinale). Quest'ultimo sarebbe l'argomento d'esame dell'anno passato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195278 da heart
CIAO, mi sapreste dire quanti interni ci sn a Igiene Tor Vergata quest'anno? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #195385 da emmawoodhouse

chiarafiorentino ha scritto:

emmawoodhouse ha scritto:
Leggendo il bando dell'anno scorso c'è scritto un testo di riferimento, e sotto un riferimento al Ministero della Salute (Piano Vaccinale). Quest'ultimo sarebbe l'argomento d'esame dell'anno passato?

Non credo, l'argomento dell'anno scorso era la sicurezza alimentare, mi pare. Due anni fa invece il Piano Vaccinale di eradicazione di rosolia e morbillo; quest'anno non ho ancora guardato, ma so che c'è scritto sul sito...

Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da emmawoodhouse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.302 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy