Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

info specializzazione Igiene Tor Vergata

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195386 da emmawoodhouse

heart ha scritto: CIAO, mi sapreste dire quanti interni ci sn a Igiene Tor Vergata quest'anno? grazie mille

Pare che siano 4.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195387 da chiarafiorentino

emmawoodhouse ha scritto:

chiarafiorentino ha scritto:

emmawoodhouse ha scritto:
Leggendo il bando dell'anno scorso c'è scritto un testo di riferimento, e sotto un riferimento al Ministero della Salute (Piano Vaccinale). Quest'ultimo sarebbe l'argomento d'esame dell'anno passato?

Non credo, l'argomento dell'anno scorso era la sicurezza alimentare, mi pare. Due anni fa invece il Piano Vaccinale di eradicazione di rosolia e morbillo; quest'anno non ho ancora guardato, ma so che c'è scritto sul sito...


Sul sito dove? Non riesco a trovarlo... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195401 da emmawoodhouse
Sul sito dell'università di Medicina Tor Vergata, cerca il bando di specializzazione di quest'anno, ci sono degli allegat di cui uno riguardante gli esami attinenti e i testi consigliati. Per Igiene, oltre al testo (di solito c'è scritto Barbuti-Fara) c'è l'argomento della prova d'esame. Controllate più volte, comunque, tra un po' di tempo, perchè quando ho fatto io il concorso dopo qualche giorno hanno cambiato l'argomento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195547 da nelson87
Ragazzi il Barbuti-bellelli-fara-giammanco che hanno consigliato nel bando è un'edizione del 2004, soprattutto per la parte di epidemiologia non è troppo datato? Anche se io in realtà ho usato quello per preparare la materia. So che ne esiste un'edizione del 2008, ma senza bellelli (che nel frattempo è scomparso) e una edizione più aggiornata (2011) ma striminzita, destinata alle professioni sanitarie. Quale conviene usare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.991 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy