Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

sbocchi professionali

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #124725 da
sbocchi professionali è stato creato da
ciao a tutti! avevo già scritto tempo fa su questo forum ma non ho ancora le idee molto chiare! a me piace davvero molto la medicina preventiva e sul territorio e immagino che igiene rappresenti in questo senso una buona possibilità ma non vorrei trovarmi un lavoro puramente di ufficio, inoltre che sbocchi professionali ci sono? è poi difficile trovare lavoro, visto che cmq si rimane fuori da area clinica e della libera professione?grazie rosi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #124987 da
Risposta da al topic Re:sbocchi professionali
Ciao Rosi,hai perfettamente ragione, in genere, non ci sono possibilità di libera professione per l\'igenista, almeno come clinico.La scelta di dedicarsi alla medicina preventiva è sicuramente una scelta dettata dalla passione.Valerio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #125175 da
Risposta da al topic Re:sbocchi professionali
io mi sono iscritta a radio, ma per ripiego perchè non sono entrata nella mia specialità e non sarei entrata per almeno un altro anno o due (c\'è la coda...) però, nel caso molto probabile non mi piacesse, vorrei l\'anno prossimo fare il test di igiene erchè il corso mi era piaciuto davvero molto! però non so come sia trovare poi lavoro, a me hanno detto che gli igienisti sono abbastanza richiesti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #126614 da
Risposta da al topic Re:sbocchi professionali
ciao! anch\'io ho sentito dire che gli igienisti sono molto richiesti e trovano poi facilmente lavoro! voi che siete in questa realtà cosa ci potete dire a riguardo?grazie marty

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #126717 da
Risposta da al topic Re:sbocchi professionali
ciao marty,anch\'io l\'ho sentito dire ma ne sò quanto te, speriamo sia vero. Quando mi specializzaerò te lo saprò dire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #127621 da
Risposta da al topic Re:sbocchi professionali
Ciao raga,da me in Puglia non c\'è un solo collega che sia disoccupato dopo la specializzazione. Molti vanno a finire a fare i direttori sanitari in case di cura private, ma meglio che nulla o no??Poi c\'è ancora (...) il discorso della medicina competente per quanto riguarda la libera professione.Infine ricordate che se uno impara bene l\'igiene ambientale (rifiuto, acque...) con la carenza che c\'è e i bisogni dettati dalle contingenze veramente riesce a fare una grossa attività libero professionale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy