Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domande

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #97101 da queenia
Domande è stato creato da queenia
Salve, sono una studentessa del sesto anno della facoltà di Palermo.Da qualche hanno ho deciso di intraprendere la strada della Radiologia ma non nego che avrei qualche interesse anche per la Radioterapia. Volevo sapere quali sono i requisiti necessari richiesti per accedere a questa scuola di specializzazione?Ci sono crediti in programma?A chi potrei richiedere la tesi eventualmente?Dove si pratica l\'internato?...Chiedo scusa per tutte queste domande:dry: ! Grazie e buona serata:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #97175 da
Risposta da al topic Re:Domande
Anche io sono di Palermo e finirò la scuola di specializzazione fra 15 giorni, quindi puoi rivolgerti a me per qualsiasi informazione. Solo per quanto riguarda i crediti non so aiutarti ma penso siano quelli relativi all\'oncologia medica e alla radiodiagnostica. Al policlinico di palermo non c\'è ancora la RT ma c\'è una convenzione con la radioterapia dell\'Ospedale Oncologico Maurizio Ascoli diretta dal Prof. Montemaggi anche se ufficialmente il direttore della scuola è il prof De Simone che si trova all\'IMI.ciao e fammi sapere se hai bosogno ulteriori informazioni sono a tua completa disposizione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #97231 da queenia
Risposta da queenia al topic Re:Domande
Grazie Gianluca.Intanto auguri per la fine della specializzazione e in bocca al lupo per la tua futura carriera.Avrei un altre domande... il reparto da frequentare è quello di radioterapia diretto da Montemaggi?La tesi in Radiodiagnostica è accettata?Grazie ancora:laugh: Buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #97314 da
Risposta da al topic Re:Domande
Si il reparto è quello. per quanto riguarda la tesi il problema non è essere accettata o meno, il problema è il punteggio che esattamente non so a quanto corrisponde.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #97333 da queenia
Risposta da queenia al topic Re:Domande
Penso che ti riferisci alla bassa ,madia ed alta attinenza.... presumo che non sarebbe alta attinenza se la tesi è fatta con un prof. di Radiodiagnostica... Grazie per la tua disponibilità e gentilezza. Non ho altre domande al momento.Ti auguro una buona giornata,concittadino;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #110393 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Domande
Ma la figura professionale del radioterapista in reparto è cnsiderata inferiore all\'oncologo in Italia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.116 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy