Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Argomento tesi!!!

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177633 da orianuli
Argomento tesi!!! è stato creato da orianuli
Buonasera a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio o meglio un'idea sull'argomento da proporre x tesi.
Posso scegliere... o meglio, mi è stato detto di proporre qlc e poi si vedrà!
cuore,  vasi, polmone,  fegato, pancreas... ? Direi che sono qste le principali muse da cui prendere ispirazione!
Mi interessa molto l'ecografia, ma anche la rmn non mi spiace.
Anche la r. interventistica mi ispira molto... diciamo che non so bene quale sarà la mia vera passione tra le varie possibilità in radiodg. Per ora sono affascinata da tutto! w la curiosità.
I miei preferiti sono fegato,pancreas, cuore. Ma voi avete altre proposte? argomenti da associare a qs organi????
... voi che avete  esperienza e avete visto molte cose...cosa mi proponete? IDEE IDEE IDEE...PROPOSTE PROPOSTE PROPOSTE!
Un lavoro fattibile nel giro di mesi, non troppo dispersivo... :)

fiduciosa della vs collaborazione...attendo vs notizie!!!
GRAZIIIIIEEEEE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #178017 da orianuli
Risposta da orianuli al topic Re:Argomento tesi!!!
la fiducia sta svanendo....
8) 8) 8) 8) 8) :( :( :( :( :-[ :-[ :-[ :-[

nessuno ha voglia di rispondere?  :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 6 Mesi fa #178037 da
Risposta da al topic Re:Argomento tesi!!!
ciao..non sono uno specializzando quindi non potrò esserti di grande aiuto..ma già che non ti risponde nessuno!!!
Guarda se ti interessa il pancreas per esempio potresti lavorare sulla risonanza magnetica con stimolo secretinico nello studio della pancreatite.. per quanto riguarda il cuore sarebbe sicuramente interessante la cine-rm o coronaro-tc con studio dei depositi di calcio.. oppure qualcosa sul fegato tipo la associazione alcoolizzazione-tace nel paziente con Hcc.. poi se ti interessa la senologia mi viene in mente qualcosa tipo l'importanza diagnostica della rmn con mezzo di contrasto come step successivo alla mammografia..
Ripeto sicuramente uno specializzando potrebbe esserti molto più utile, anche perchè non sono ancora "laureando"..diciamo che queste idee mi sono venute assistendo a vari congressi quindi si tratta di cose fattibili per una tesi sperimentale, credo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #178127 da orianuli
Risposta da orianuli al topic Re:Argomento tesi!!!
:D ;) :)
grazie MrGreg!!!! Idee interessanti.
Certo che è dura aver risposte qui... eppure non mi sembra di aver chiesto una cosa così impossibile... mmm...  :(

Buona giornata MrGreg e in bocca al lupo! ci si "vede" da qste parti!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: drnaresechicco82Arcerito
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy