Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Entrare senza tesi?

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174701 da Very Otaku
Entrare senza tesi? è stato creato da Very Otaku
ciao ragazzi...
Vi espongo la mia situazione...ho sempre voluto fare la tesi in dermatologia ma conscio dellel difficoltà della scuola mi stavo riservando un piano B.
Questo piano B è radiologia ma non per puro ripiego anzi la materia mia incuriosisce ma diciamo che al primo posto resta dermato.
Ora io avevo intenzione di fare tesi in dermato e provare radio senza tesi e pubblicazioni (solo con le ade).
Ora la mia domanda è: allo statu attuale è possibile entrare senza tesi da esterna con una buona percentuale di probabilità(senza specificare una sede particolare)?O comunque è talmente difficile che a questo punto uno decide di focalizzarsi su questa e fare tesi e internato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174710 da kallio
Risposta da kallio al topic Re:Entrare senza tesi?
buona percentuale di probabilità senza tesi non c'è... è meno impossibile di altre ma è abbastanza complicato
dipende tanto dalle sedi e dal numero di interni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa - 12 Anni 10 Mesi fa #174713 da pfdt
Risposta da pfdt al topic Re:Entrare senza tesi?
Ciao, io ho vinto un posto in radiodiagnostica senza tesi e senza essere mai stato interno. Ho avuto fortuna nel pescare la busta giusta. Concorso pulito in tutti i sensi. Da ammirare. Università: Bologna.
In bocca al lupo.
Ultima Modifica 12 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174824 da Jona
Risposta da Jona al topic Re:Entrare senza tesi?
Con un buon curriculum e delle buone prove, si entra anche senza tesi attinente. Dovresti informarti sul numero di tesisti per capire un po' la situazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176639 da orianuli
Risposta da orianuli al topic Re:Entrare senza tesi?
chiedo info x radiodg a bologna!!!! vorrei chiedere tesi ... mi dite com'è ...a chi è meglio rivolgersi... probabilità di entrare con una media non particolarm alta??? mi interessa ecografia e/o radiodg interventistica... quali sono gli ambiti di applicazione a bo? ATTENDO VOSTRE RISPOSTE E CONSIGLI!!! GRAZIEEEEE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: drnaresechicco82Arcerito
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy