Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SOS

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #154966 da Chiarina
SOS è stato creato da Chiarina
ciao a tutti!!!se qualcuno è disposto, potreste darmi informazioni su come si svolge nella pratica l\'attività di un medico specializzando in radiodiagnostica?? e\' una specialità molto dura,con turni e orari molto lunghi?? e soprattutto dopo la specializzazione che possibilità lavorative e di guadagno ci sono??grazie e scusate per le domande forse ovvie :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #155045 da radcraver
Risposta da radcraver al topic Re:SOS
Cara Chiarina,purtroppo il lavoro di un medico specializzando varia molto in relazione alla sede che si frequenta.Io mi sono specializzato lo scorso anno a Messina e noi dovevamo fare 38 ore settimanali, (6 ore al mattino dal lunedì al sabato) più il recupero delle ore di pomeriggio e di notte, poichè quando sono entrato in specialità si dovevano recuperare i mesi prima della specializzazione (in pratica quattro anni compressi in tre).Oggi è diverso poichè non si devono recuperare le ore e quindi che io sappia a Messina si fanno 38 ore settimanali, in cui sono compresi turni di guardia pomeridiani e notturni per il pronto soccorso.Comunque, i turni dipendono molto in base al numero di specializzandi, in base alla presenza del pronto soccorso ed al numero di esami effettuati, perciò il mio consiglio è quello di informarti sulle modalità di svolgimento della specializzazione nella scuola che intendi frequentare, da specializzandi che già la frequentano.In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: drnaresechicco82Arcerito
Tempo creazione pagina: 1.203 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy