Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

La migliore scuola

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151999 da Dott.Elio SG
La migliore scuola è stato creato da Dott.Elio SG
Qual è la migliore scuola in Italia di Radiologia? Quanto guadagna un radiologo? (ho fatto medicina per passione e non per il vile danaro, ma da quando mi ho realizzato che un neurologo, che potrebbe essere il mio futuro, fa la fame, comincio a guardarmi intorno.scusate.)Ciao.grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #152599 da
Risposta da al topic Re:La migliore scuola
senza dubbio al policlinico dell\'università di roma tor vergata, abbiamo macchinari da paurati mando un allegato che ti può spiegare meglio il perchèho visto che sei del s. raffaele, potresti darmi delle informazioni? voglio entrare in neurochirurgia, e vorrei andare a milano per avvicinarmi al Besta e poterlo frequenatre. pensavo di provare alla statale o al s. raffaele, tu che mi consigli?mi potresti fare sapere quanti concorrono per il test di quest\'anno? e quanti posti ci sono?mi saresti di grande aiuto. se te ne serve per tor vergata sono a tua disposizione. per la radiologia ne vale davvero la pena, te lo assicuro.fammi sapere presto please!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #152601 da
Risposta da al topic Re:La migliore scuola
scusa ma non mi ha carica l\'allegato provo di nuovo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #152602 da
Risposta da al topic Re:La migliore scuola
non so perchè ma non melo fa caricare, prova ad andare su questo link e scaricati l\'articolo: www.ptvonline.it/articoli_su_08.asppoi ti consiglio di spulciare il sito andando nella sezione dedicata al dipartimento di radiologia: www.ptvonline.it/dip_immagini.asp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #153426 da litio_bromuro
Risposta da litio_bromuro al topic Re:La migliore scuola
ciao lendorsono uno studente di tor vergata al 6 annosto avendo molte indecisioni sulla specializzazione...e sto avendo qualche pensierino su radiodiagnosticasapendo che iniziando ora è un handicap, secondo te che direbbe il prof Simonetti?e poi sono tanti a seguire per la specializzazionegrazie per i prezioni consigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: drnaresechicco82Arcerito
Tempo creazione pagina: 1.229 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy