Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Diario ospedaliero di un radiologo

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121582 da australia J
Cliccate sul sito che vi indico in calce se volete immergervi nella realtà ospedaliera di un radiologo...NOTA: non ho volutamente consigliato questo sito nell\'ambito della discussione intitolata :\"SITI WEB INTERESSANTI\",poiché non trattasi di un sito formativo nella accezione stretta del termine \"formativo\".Per ora mi limito a visitarlo da internauta interessata, spesso in accordo con quanto questo misterioso radiologo scrive,a volte invece in civile disaccordo ,e posticipando a non so quando il momento in cui interloquire con lui tramite un primo comment ai suoi post.Spero di non aver tediato nessuno.... www.unradiologo.net

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121614 da melted
eheh lo conosco questo blog...ci vado quando proprio non so ke fare di bello.scrive 4 o 5 post al mese...xò leggere tutti gli arretrati di fila è carino...ha fatto pure 1romanzetto....

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121822 da australia J
Arretrati non ne trovo da leggere,poiché la frequenza con cui faccio visita al suo indirizzo è nettamente maggiore di quella alla quale produce i suoi post (già in media solo 4-5\\mese) e ad ogni visita provo lo stesso desiderio di chi ,suonando alla porta di una casa che già conosce,spera proprio ,all\'apertura,di veder una faccia nuova (cioè un nuovo post).Sempre animata da questo desiderio,l\'anno scorso,a giugno, \"suono il campanello\" e grande è stato per me il dispiacere quando ,leggendo, ho appreso che avrebbe chiuso i battenti del suo blog (eppure ora nell\'archivio non si riesce-??- più a reperir la pagina inerente,era il 25 giugno).La cosa mi è rimasta troppo in mente perché, a differenza di te che ci vai \"quando non sai cosa far di bello\",io ci andavo quando ero triste....Mi sa che mi sto troppo a dilungar,perché qui al massimo si potrebbe parlar,con rigor scientifico, di reperti radiologici positivi dell\'ombra mediastinica e non di certo di sentimenti negativi che pure in quella loggia si collocano,alterandola,ma che non si riescono proprio a repertar con nessuna indagine strumentale...Tranquillo ho finito...non ho ancora letto il tuo profilo...ora ci vado..cmq CIAO Melted

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131257 da
molto bello grazie per la segnalazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133518 da australia J
Ricordo di aver pensato la stessa cosa alla mia prima lettura di un suo post.Contenta del tuo ringraziamento scritto tra le pagine di questo forum ed ancor più contenta di saperti a leggere con me le pagine di un internautico diario davvero meritevole di essere reputato \"molto bello\" e ,a mio giudizio, per consistenti motivi come il fatto che sia pleonastico il tentativo del lettore di intuire il sentimento che questo \"Gaddo del mistero \" prova per il suo quotidiano lavoro come radiologo ,trasparendo esso spontaneamente ad ogni riga o manifestandosi espressamente.Questo sentimento dev\'essere una mistura di passione,dedizione e molt\'altro affine,nonché un bene prezioso e salutare di cui impossessarsi e che non poco riesco ad invidiargli,considerato che un terzo della nostra vita è perso fisiologicamente nel sonno e che ,in buona parte, gli altri due terzi debbano essere,necessariamente, trascorsi a lavorar.Avrei potuto sbrigativamente rispondere al tuo messaggio con un semplice : \"Non c\'è di che\",ma il desiderio di comunicare quanto ho appena scritto ha avuto la meglio.Sperando perciò di aver eluso la sbrigatività,senza essere incorsa nella tediosità,ti saluto Rasden...CIAO!!!!!!!!!!!!!!.........ed a presto(?????)....ovvio se ti va.......!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: drnaresechicco82Arcerito
Tempo creazione pagina: 0.768 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy