Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

qualche domanda

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118154 da
qualche domanda è stato creato da
ciao a tutti! oltre al test di amissione alla mia scuola di specialità ho provato anche radio a Milano. devo dire, quasi per sfizio ma, visto che ora nel mio reparto non mi trovo assolutamente bene, nel caso entrassi in radio tengo questa ipotesi in considerazione. anche se non vorrei fare una cosa dettata dall\'impulsività e dalla frustrazione del momento... per cui vorrei chiedervi qualche informazione in più su questa specialità, soprattutto se poi è davvero così aperto il mondo del lavoro e soprattutto se per forza si deve fare anche la radiologia interventistica (l\'unica cosa che forse non mi piacerebbe)grazie rosy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118196 da australia J
Risposta da australia J al topic Re:qualche domanda
CIAOVai suhttp://www.unimi.it/studenti/scuolesp/6577.htmc6592 e clicca su informazioni sulla scuola.Dopo la specializzazione non è detto che tu debba dedicarti all\'interventistica anzi se lo fai è consigliabile fare solo quella.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118203 da australia J
Risposta da australia J al topic Re:qualche domanda
Scusa ,ho visto adesso che sei di Milano ,quindi il sito dell\'UNI lo conosci già!!!!!!!!!!!!!!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118226 da australia J
Risposta da australia J al topic Re:qualche domanda
Ho visto che la tua domanda è stata spostata qui nel forum RADIODIAGNOSTICA, approfittane per rivolgerti a dott Narese, lui sì che ti può rispondere in modo esauriente (sulla tua domanda sulla radio interventistica) anche se non è a Milano da noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118313 da
Risposta da al topic Re:qualche domanda
OK! grazie mille! mi potresti dire per favore qualcosa sulla scuola di milano,se non ho capito male frequenti lì?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118348 da australia J
Risposta da australia J al topic Re:qualche domanda
Per una scelta di comodo,ora non sono interna.Ti rispondo lo stesso,lasciando a te la scelta se prendermi in considerazione e tralasciando opinioni non oggettive ed impressioni ,per non venderti fumo o chiacchiere.La scuola è ottima,ma è superficiale ed inutile affermarlo,poiché di fatto ciò che conterà ed inciderà nella tua formazione non è la \"scuola\",né la sede delle lezioni,né tanto le lezioni,ma bensì la struttura convenzionata (son tante) che concretamente dovrai quotidianamente frequentare, struttura che molto probabilmente- non sarà la stessa per i 4 anni- che non sceglierai tu- per la quale la tua preferenza non conta (non sei interna,né hai fatto la tesi lì,giusto?).Insomma fare delle previsioni per te è terno al lotto.SPERO PER TE NON IL MEGLIO MA CHE I RISULTATI DELLE PROVE TI PORTINO CIò CHE SOLO E REALMENTE DESIDERI.CIAO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: drnaresechicco82Arcerito
Tempo creazione pagina: 0.823 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy