Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

domande varie

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95775 da toretto85
domande varie è stato creato da toretto85
chi mi sa dire come si misura l angolo di baumann del gomito??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95797 da vitobongiorno77
Risposta da vitobongiorno77 al topic Re:domande varie
Ti allego una foto tratta dal Morrey (Le patologie del gomito) con la descrizione e l\'immagine dell\'angolo di Baumann e della linea omerale anteriore (LOA)VB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95798 da vitobongiorno77
Risposta da vitobongiorno77 al topic Re:domande varie
Ti allego una foto tratta dal Morrey (Le patologie del gomito) con la descrizione e l\'immagine dell\'angolo di Baumann e della linea omerale anteriore (LOA)VB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95813 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:domande varie
ma sei un grande!!!ti ringrazio veramente!!gentile e superdisponibile vito!!perdonami ma mi piace davvero tanto questa materia ,se avessi un po di soldi in piu mi comprerei qualche libro un po piu approfondito di ortopedia ma per ora ho solo il MANCINI MORLACCHI e il libro del mio prof IPPOLITO -POSTACCHINI e per essere ancora al 5 penso siano sufficenti cmq..posso disturbarti ancora qui se ho altre piccole curiosita?grazie ancora!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96548 da vitobongiorno77
Risposta da vitobongiorno77 al topic Re:domande varie
ciao toretto,mi fa tanto piacere aiutare i colleghi più giovani come i colleghi più anziani hanno fatto con me.sarebbe bello avere tutti i libri immaginabili e necessari ma non è certamente facile (ti confido che il morrey sul gomito l\'ho preso in prestito!!)non mi disturba affatto parlare di ortopedia in generale ma anche di casi clinici specifici se volete (magari pubblicando anche le radiografie, le RMN o le TC, sempre considerando i limiti tecnici del nostro forum...)credo che debba essere proprio questo lo spirito del foruma prestoVB

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107529 da navicella
Risposta da navicella al topic Re:domande varie
Cari colleghi ortopedici:) , mi fanno male da morire i piedi:S , come faciooooooooooooo?????????:laugh: :laugh: :laugh: Mi spiego meglio.Per ovviare allo stress da ultime materie prima della laurea mi sono iscritta in palestra e ho cominciato a fare capoeira, un\'arte marziale in cui si fanno molte acrobazie ( ruote, verticali,... )a piedi nudi.il dolore è comparso una settimana fa con un ematoma che adesso è andato via, ma il dolore è rimasto. Ho i piedi quasi paralizzati e se mi muovo sento delle scosse e delle fitte alla caviglia.Ho provato a massagiare con la voltaren 3 volte al giorno, a fasciare i piedi durante l\'allenamento, ma niente:dry: .Ogni vostro consiglio è ben accetto e lo aspetto con ansia!A presto, navy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.496 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy