Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ortopedia:dov\'è più accessibile?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152078 da
Ciao a tutti,proverò il concorso l\'anno prossimo e il mio reparto è abbastanza saturo...dicono che il prof che ti segue spesso ti dice in anticipo se non hai proprio possibilità di farcela...a quel punto lcuni colleghi negli anni scorsi hanno provato in altre città e ce l\'hanno fatta! mi hanno detto che si possono trovare atenei in cui ci sono spesso posti vacanti?!è vero?grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #153305 da
sono specializzando ad Udine al primo anno. Per il concorso di Marzo per ora sono in lista 2 interni e 2 frequentanti, che combatteranno per i 5 posti disponibili. ci dovrebbe essere dunque un posto libero per esterni, dato che i 4 sopracitati penso dovrebbero avere qualche vantaggio.cmq ricordo che l\'anno scorso a trieste son rimaste vacanti 2 borse, lo stesso a firenze...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #153774 da grifola5
quella di trieste è una leggenda metropolitana .provate a chiedere a varese o a chieti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #157812 da oltra
Rifaccio la domanda per chi fosse interessato visto che quanto sembra tra qualche mese uscirà questo beato bando!
come siamo messi in italia per i posti per orotpedia?
Io sono a Milano Bicocca e siamo in sovrannumero...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162504 da Cisonoanchio
E quest'anno per il bando che uscirà a giorni, cosa sapete dirmi della vostra città per ortopedia? quale è il rapporto tra frequentanti e numero di posti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #165757 da Lucas.23
ciao a tutti  :D
so che non c'entra, ma non sapevo dove chiedere e non so aprire un topic nuovo  :o
Sarei interessato a fare chirurgia della mano, ma non so dove specializzarmi...
so che si deve fare ortopedia, e così avevo pensato a bologna che è rinomata, ma non so se c'è il reparto di chirurgia della mano... ne sapete qualcosa?
avete qualche dritta?
grazie a tutti, ciao  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.389 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy