Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Tendinite achilleo dx...aiuto per favore:(

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #139208 da
Salve cari dottori o futuri tali. Innanzitutto complimenti per l\'aiuto che fornite quotidianamente agli utenti di questo utilissimo forum.Io sono di Ischia, ho 21 anni e peso 75 kg per m. 1,80.Volevo raccontarvi la storia dei miei tendini di achille ormai persistentemente doloranti da più di un mese.Inizio da lontano per farvi mettere a fuoco bene la mia situazione: 10 mesi fa ca. mi recai da un osteopata che, dopo mesi e mesi di inutili antinfiammatori prescritti da 3 medici diversi, mi ha finalmente detto che la mia tendinite achillea dx era dovuta ad un difetto di postura. Mi fece delle manipolazioni per risolvere alcuni problemi sulla colonna vertebrale e mi diede dei plantari e delle gocce di lymdiaral da prendere la sera prima di andare a dormire per alcuni giorni. Dopo una settimana quel fastidiosissimo dolore, che ormai mi impediva anche di camminare e che era arrivato ad infiammare anche i tendini dietro al ginocchio, scomparì.Purtroppo dopo 6 mesi ho iniziato a portare i plantari sempre meno finchè non mi è tornato quel fastidiosissimo dolore.Tornato dal dottore questi mi ha fatto nuovamente delle manipolazioni perchè la colonna vertebrale non era(nuovamente)in asse. Ho iniziato a riportare sempre i plantari ma niente.Il dottore mi ha anche fatto delle meso e successivamente 2 trattamenti con lymdiaral( medicina omeopatica)che, a suo dire, sono molto forti. Intanto ho anche preso il mercurius solubilis 9ch(altra medicina omeopatica).Ormai sono passati quasi 2 mesi ma non riesco a risolvere. Il tendine dx è sempre teso e dolorante mentre quello sx mi fa anch\'esso male qualche volta(forse proprio perchè l\'altro è molto dolorante e tendo a spostare il peso sul piede \"buono\").I tessuti vicini al tendine sono doloranti e a volte ho anche delle fitte nel tallone oltre ad un formicolio.Circa 25 giorni fa ho fatto un ecografia tendinea che ha rilevato una leggerissima infiammazione nell\'inserzione del tendine sul tallone. Ho preso il dicloreum 150 cr. dopo colazione, dopo 10 giorni di cura il dolore era diminuito e il tendine era molto più flessibile. Sospesi la cura non volendo insistere troppo con questi medicinali.Purtroppo a distanza di una settimana il dolore si è riacutizzato ed ora soffro moltissimo.Volevo sapere cosa mi consigliate di fare. Mi hanno detto che, se il tendine risponde bene all\'antinfiammatorio, allora non ci dovrebbero essere problemi di postura o cause particolari(non a caso 10 mesi fa quando avevo di quei problemi il dicloreum era totalmente inutile).Che faccio ora? Se riprendessi l\'antinfiammatorio?Poi: sapreste consigliarmi un buon ortopedico a Napoli o meglio ancora(ma so che è difficile)ad Ischia?Sicuro di una vostra risposta, vi rinnovo i complimenti per l\'aiuto che fornite e vi ringrazio anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140368 da Zivgo
potresti fare un tentativo con le onde d\'urto o l\'agopuntura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.180 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy