Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Per la buona formazione di un Anestesista

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91567 da
in effetti era privo di stile!concordo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91608 da Morfeo
allora cambio definizione in \"quasi morti irrecuperabili\",va bene?Dal punto di vista fisiologico ed anatomico,sono quello che ho detto,smentiscimi...Detto questo,anche se usi un appellativo del genere,non è detto che sei cinico e poco umano quando li hai di fronte.Meno serietà,altrimenti facendo il rianimatore rischi di esplodere.Peraltro,non sono un futuro medico,ma questo è poco più che un dettaglio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91610 da
che ne dici di:Death Man walking?suona più poetico?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91611 da
Morfeo....guarda che nn diceva a te....ma a Skimma!LOL :Priporto:FuturoMedico Giovane Messaggi: 157 Re:Per la buona formazione di un Anestesista 4 Giorni, 19 Ore fa Karma: 4 Skimma ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Perfetto, grassie.Beh, catorci ne ho visti parecchi in medicina, ma qualcosa mi dice che mi dovrò ricredere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91613 da Morfeo
io l\'avevo detto prima come affermazione personale.Death man walking suona davvero triste,associ la morte (che è un fatto naturale e importante quanto la nascita) alle condanne a morte,fatti del tutto deprecabili. Ognuno di noi è destinato a morire,non è una condanna...Comunque gli esami che contano dipendono dalla facoltà,le mie erano:fisica medicachimica biologicafisiologiafarmacologiapatologia generalemedicina internaemergenze ed urgenze medico-chirurgiche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91620 da
era ironico...cmqmmmm chimica..io ho un prof che mi metterà davvero in crisi...sob!ma nn voglio arrendermi... nn accettero\' il voto allora fin quando nn sarà come dico io!e così anche per biochimica;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy