Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Per la buona formazione di un Anestesista

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88379 da Ghina
Chiariamo un pò quali sono gli esami.....gli argomenti...i tirocini..fondamentali(ed aggiuntivi) per la formazione di un buon anestesista...Grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88608 da
Mi dispiace non poter fare una selezione, ma per la formazione di un buon anestesista ...... ogni esame è importante !!!!Perchè ???Ma perchè dobbiamo mettere una pezza dove gli altri non arrivano :P :P :P :P :P Scherzi a parte è davvero fondamentale avere una buona preparazione a 360°Se dovessi fare una scelta in campo anestesiologico ...... io considererei molto importante la farmacologia !!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88611 da Morfeo
penso che sia molto importante anche la fisiologia,la clinica medica e le emergenze.In anestesia,come in chirurgia,è molto importante il lato pratico,che si acquisisce solamente sul campo (un mio mentore dice,se metti in mano ad una scimmia un laringoscopio,prima o poi anche lei imparerà ad intubare)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90455 da Skimma
Mmmmm...mi aggrego facendovi un\'altra domanda. Spero di poter far presto un internato in rianimazione; dato che l\'esame di urgenze ed emergenze è solo il prossimo anno, a cosa mi consigliate di dare un\'occhiata prima? Giusto per non arrivare là e passare le prime settimane con la bocca spalancata senza la benchè minima idea di che cosa stiano facendo... Quali sono i casi che è più probabile che trovi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90467 da Morfeo
tutto ciò che danno scontato all\'università...troverai aritmie,dolori addominali vari,dispnee,traumi vari e cose che guardandole dici \"questo ha tutto,è un catorcio\"..leggiti le cose più importanti,e la terapia!!!!mi chiederò sempre perchè è trattata così male all\'università...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90644 da Skimma
Perfetto, grassie.Beh, catorci ne ho visti parecchi in medicina, ma qualcosa mi dice che mi dovrò ricredere :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy