Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove fare Anestesia e Rianimazione, Padova?Pareri?

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #204948 da ilnicos
Ciao a tutti!

sono un medico neo abilitato di Modena e mi trovo di fronte all'annosa questione di scegliere le città in cui tentare l'ingresso in scuola di specialità.

Ammesso di superare il test (speriamo! :P ), io sarei interessato alla scuola di Anestesia e Rianimazione di Padova, ma non ho molte informazioni in merito, se non qualche voce, alcune delle quali affermano che sia una delle migliori e altre in cui dicono che tu sia un po abbandonato a te stesso e la sconsigliano.

Vi chiederei se qualcuno ha esperienza diretta oppure informazioni in merito a tale scuola, se qualcuno ha consigli su che livello di preparazione iniziale è necessario per iniziare, se sei effettivamente abbandonato o se sei seguito a dovere e la preparazione oltre che teorica riesci a farla bene sul campo dietro una buona guida... insomma qualsiasi informazione o consiglio è bene accetto!

Inoltre che voi sappiate è possibile frequentare il reparto prima del test per farsi un'idea di come sia?
(premetto che ho già intenzione di andare a parlare con il primario per chiedere appunto informazioni)

Infine vi chiedo un'ultima cosa: in caso fosse sconsigliata accetto volentierissimo consigli su altre città in cui andare!

Grazie a tutti!
Nicola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 1.051 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy