Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Scapare, ma dove?

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191411 da riabarbo
Scapare, ma dove? è stato creato da riabarbo
Buongiorno a tutti, studio al terzo anno di anestesia e rianimazione.
Vi esppongo subito il mio problema: Credo che la mia scuola non sia di ottima qualità, anzi mi sembra mediocra. All' iniozo sembra una figata perchè fai delle cose nuove ma arrivato al terzo anno cè una certa staniazione, non cè più da chi imparare. Le cose che uno vuole imparare per fare manualita le fano i strutturati stessi perchè pure loro (spesso giovanni ex specializzandi ) giustamente vogliono imparare, e spesso davanti a situazioni impreviste e dificili ho l'impressione che si potteva certamente fare di più o meglio.
E poi alla fine ma che la ritengo molto importante questi comportamenti del tipo: fare quello che so fare ( e non quello che serve) e non mi metto nei guai la rendono anche noiosa.

In altre parola me ne voglio andare all'estero per 12 mesi. Non ho deciso un obiettivo di formazione. Mi piace sia la sala che la rianimazione. L'idea mia era di andare da qualchè parte dove si fa un po tutto e di perfezionare una tecnica (es. locoregionale, ecocardio, broncoscopia etc...)

Chi mi puo consigliare qualcosa, meglio ancora se da esperienza diretta.

Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy