Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Linee Guida sospensione/sostituzione terapia antiaggregante e anticoagulante

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185483 da DocSimo
Ciao a tutti. Qualcuno ha a disposozione e può condividere linee guida relative alla sospensione/sostituzione di terapia antiaggregante e anticoagulante nei vari tipi di anestesia (blocco neurassiale/generale) e chirurgia?

Ringrazio molto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189099 da Fontayne
Se hai un pò di pazienza e ti interessa l'argomento, queste probabilmente sono fra le migliori. Ce ne sono altre anche in italiano tipo quelle del san filippo neri di Roma ma sono meno aggiornate anche se utili e più pratiche.

www.chestnet.org/accp/guidelines/accp-an...9th-ed-now-available

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189114 da Mariapupazza
Vedi questo...
ttp://jvsmedicscorner.com/Anaesth-Regional_Anesthesia_files/Regional%20anaesthesia%20and%20antithrombotic%20agents%20European%20guidelines%202010.pdf
Mi pare abbastanza recente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189122 da acetilcoa

Se hai un pò di pazienza e ti interessa l'argomento, queste probabilmente sono fra le migliori. Ce ne sono altre anche in italiano tipo quelle del san filippo neri di Roma ma sono meno aggiornate anche se utili e più pratiche.

www.chestnet.org/accp/guidelines/accp-an...9th-ed-now-available


Andrea ma io sono andato sul sito chest ma l'articolo non é disponibile! Come posso fare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189125 da Fontayne
Hai ragione e chiedo scusa della svista ma non mi ero posto il problema perchè ho il materiale chest fornito dalla scuola di formazione. Se volete tramite mp mi inviate la mail e vi invio tutto (credo di rimanere nella legalità... )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 1.817 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy