Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ENTRARE DA ESTERNI DOVE è PIù FATTIBILE?

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178129 da anes86
ciao a tutti,sono al sesto anno medicina,sarei interessata alla scuola di specializzazione di AR,qualcuno ha esperienze di persone che sono entrate  da esterni? il rapporto numero di posti/concorrenti dove è più conveniente?ho l'impressione che ultimamente c'è il boom di anestesia o sbaglio?spero che qualcuno di voi potrà rispondermi.ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #178426 da lucaa
Ciao, per quello che so non devi guardare il rapporto posti/partecipanti,quanto più che altro i punteggi. Spesso ci sono 40 partecipanti xkè tutti provano anestesia,ma si entra con 70.Altre volte (es:Perugia) restano fuori persone con punteggi oltre il 90.Cmq se ricevi altre info fammi sapere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178577 da anes86
grazie dei consigli,cmq io frequento l'università a Perugia e siamo in molti a frequentare in AR,non ho altre informazioni per ora purtroppo meglio pensare a studiare.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178590 da Lamù
Torino 2011: voto minimo per entrare 83 punti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178597 da federica83
scusa lucaa ma dove si entra con 70? io per quello che ho potuto vedere non ho trovato ancora una scuola dove si entri con un punteggio così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178639 da lucaa
Ma facendo una tesi in anestesia, si hanno possibilità poi provando anche med d'urgenza? quali sono gli argomenti di tesi compatibili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.942 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy