Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

diventare medico 118

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171122 da laura12386
Risposta da laura12386 al topic Re:diventare medico 118
niqoletta, com'è organizzato il vorso 118 in piemonte?? quanto lezioni ci sono, e in che città?? lo possono fare anche medici residenti altrove? io mi sono trasferita da poco. Lo fanno ad Alessandria , che tu sappia??
sai nulla sul prossimo bando di concorso?
e, visto che sei piemontese e io non so nulla di come lavorare in piemonte, essendo nuova posso chiederti come funziona la guardia medica? e fattibile riuscire a lavorare?? anche non essendo rrsidente? la residenza tra qualche mese la prenderò...ma in attesa di questo? e per le sostituzioni e i turni nelle cliniche private? si riesce a lavorare ?? in particolare ad alessandria..? grazie per tutte le informazioni che mi potrai dare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #171147 da
Risposta da al topic Re:diventare medico 118
mi hanno appena detto che il corso 118 non esiste più
Fonte ufficiale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #171157 da
Risposta da al topic Re:diventare medico 118
Qui in TOSCANA per es, non basta l'abilitazione, bisogna fare il corso DEU per lavorare per il 118, in altre regioni non so come funziona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171177 da Niqoletta
Risposta da Niqoletta al topic Re:diventare medico 118
In effetti le cose stanno cambiando...
C'è nell'aria una riorganizzazione del Sistema 118 Piemonte e quindi può essere che non assumano e non facciano più il corso (cosa che avevo sentito anche io...)
@ CJS: 2 anni fa avevano aperto il corso anche agli specializzandi (ne avevo conosciuto uno)
@ Laura: se vai nella sezione offere di lavoro troverai alcuni miei post relativi ad offerte di lavoro per GM e 118 Piemonte. Se non sono scaduti puoi partecipare, in quanto la residenza costituisce titolo preferenziale, ma non esclusivo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy