Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Quale libro preferite di Anestesia?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165868 da fiona84
Per orientarsi nell'acquisto.. Se ognuno potesse esprimere pregi e difetti di ognuno, sarebbe una gran cosa! Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165877 da C.J.S.
ciao,
il barash secondo me è la scelta migliore... è completo ma non troppo pesante.
Il miller è un vero e proprio mattone, ha qualcosa tipo 150-200 pagine solo sull'equilibrio acido-base, una cosa allucinante. Non ce la farei neanche a finire di leggere l'introduzione. Il romano è un po' poco aggiornato, è vecchiotto, ed in una materia come anestesia...
Dalle mie parti sta andando anche molto il Larsen, qlc tipo "anestesia illustrata" o roba simile (io lo prendo solo se ci sono anche le pagine da colorare  ;D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165883 da fiona84
Perché da noi consigliano assolutamente il Romano.. E alla fine mi sono ordinata quello per ora.. Però si, anche a me lasciava un po' in dubbio il fatto che fosse del 2004..Magari fra qualche mese vedo se comprarmi qualcos'altro..
Mi sono anche fatta ordinare da mia sorella che sta in Irlanda il Clinical Anesthesia Procedures of Massachusetts General Hospital in nuova edizione (uscita il 25 giugno 2010) come libretto da tenermi sempre in tasca/borsa.. Quando mi arriva, vi dico se è stato un'acquisto azzeccato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.907 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy