Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Anestesia Milano San Paolo o Policlinico?

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #161306 da 0Giotto0
Ciao a tutti sono uno studente del quarto anno a milano, e credo di voler intraprendere questa specialità nel post-laurea (anche se ovviamente ancora non possono esserne sicuro al 100 per 100). Comunque ho saputo da alcuni studenti che è molto importante frequentare reparto con professori della scuola di specialità. il mio dilemma è che con chi? I prof che io conosco sono tre:
Stocchetti al poli che tratta per lo pi' la parte neurologica, che non suscita il mio massimo interesse.
Gattinoni, il maestro che pero' mi han detto fa solo ed esclusivamente ricerca (per cui se vai con lui non vedi nemmeno un paziente)
Iapichino al San Paolo che mi viene riferita come un'ottim a scuola per imparare, anche se richiede che tu consegni la tua vita nelle mano del prof, che pretende la tua èresenza giorno e notte 366 giorni allanno....
Cosa mi consigliate?? Frequentare un reparto che non sia a conduzione universitaria, secondo voi puo' essere equipollente??? Ciaus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161431 da Morfeo
consiglio:evita il san Paolo. Stocchetti è un bravo professore (nonchè il direttore di scuola) e comunque ci sono tantissime altre strutture dove puoi incominciare a vedere l'anestesia/rianimazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #161939 da 0Giotto0
Ho frequentato per due settimane in prova al san paolo, ma sinceramente non mi è piaciuto molto l'ospedale in se stesso e il modo in cui si lavora. ora vorrei provare ad andare al poli ma non so se conviene andare nella rianimazione generale o nella neuro di stocchetti appunto. oppure da langer ai tumori...tu morfeo quando eri studente avevi frequentato un reparto in particolare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy