Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Anestesia a Padova: AIUTO!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160686 da marghypint
Ciao a tutti,
sono una neolaureata di Messina e per motivi personali vorrei fare la specializzazione a Padova. Ho preso info con la Segretaria perchè volevo frequentare il reparto in questi mesi prima dell'abilitazione, e mi è stato detto che non posso in quanto è richiesta l'abilitazione. Ho provato a contattare qualche prof. (nello specifico il prof.Ori) ma la mail è stata filtrata dalla segreteria che mi ha risposto che "non ci si può mettere in contatto con i prof.". Cosa devo fare? Qualcuno di voi è di PD? E' molto difficile entrare da esterno? Ho un buon curriculum ma la 2 prova è sempre la determinante....
Grazie
PS: di Verona che mi dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160708 da arcimboldo
purtroppo alcuni professori fanno i preziosi piuttosto che mettersi a disposizione, non tutti sono così però avevo sentito parlare di queste storie a padova,
altra cosa invece è trieste dove il prof mi ha contattato lui di persona, squisito, gentilissimo, disponibilissimo.
così come il prof di modena, parma, pisa, e altri,
ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160845 da marghypint
Grazie per la comprensione! Anche io so che a Trieste la situazione è molto favorevole, anche come rapporto posti/richiesta. Per caso sai se è agevole fare eventualmente un trasferimento a pd da trieste?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #160849 da arcimboldo
dovresti parlare col prof che è molto gentile e disponibile e cercare di frequentare un pò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Morfeodoctorfeelgood
Tempo creazione pagina: 1.042 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy